PGA of America si unisce alla campagna Have A Game Plan di AGA

Risk management concept

IL Associazione americana di gioco (AGA) ha annunciato che PGA d’America ha aderito al Avere un piano di gioco. Scommetti in modo responsabile. campagna. Di conseguenza, la PGA promuoverà il gioco responsabile in vista del suo prossimo campionato Louisville.

Per riferimento, il Campionato PGA 2024 è previsto che abbia luogo alle Golf Club Valhalla e si svolgerà dal 16 al 19 maggio. Grazie alla partnership di PGA con la campagna di servizio pubblico di AGA, il campionato promuoverà il gioco responsabile presentando contenuti in co-branding, materiali educativi e attivazioni strategiche sulle piattaforme digitali e social di PGA of America.

L’iniziativa Have A Game Plan è stata lanciata nel 2019 quando l’AGA cercava di educare gli americani su come scommettere in modo responsabile. La campagna ha collaborazioni con i principali operatori di gioco, organizzazioni sportive e società di media, consentendole di inviare un messaggio forte agli scommettitori del Paese.

Have A Game Plan consiglia ai giocatori di stabilire un budget, rispettarlo e mantenere il gioco social interagendo con altri adulti di gioco. La campagna consiglia inoltre ai giocatori di familiarizzare con le quote e di giocare solo con operatori legali e regolamentati.

Direttore commerciale della PGA of America, Jeff Prezzoha commentato la partnership con la campagna Have A Game Plan di AGA, affermando che è in linea con i valori della sua squadra per assicurarsi che gli appassionati di golf abbiano “gli strumenti giusti nella loro borsa per scommettere in modo responsabile”.

L’attivazione della campagna Have A Game Plan di AGA durante il campionato PGA di quest’anno e oltre sarà parte integrante della nostra strategia man mano che cresce l’interesse per le scommesse sul golf.

Jeff Price, CCO, PGA d’America

Price ha inoltre sottolineato che la partnership con la campagna di AGA precede il 106° campionato PGA, che accoglierà ESPN BET come sponsor ufficiale.

Joe MaloneyAnche il vicepresidente senior delle comunicazioni strategiche di AGA ha commentato la partnership, affermando che il suo team attende con impazienza l’unione con la PGA of America. Secondo lui, l’accordo amplificherà i principi di Have A Game Plan presso gli appassionati di golf e gli scommettitori negli Stati Uniti.

Insieme, stiamo trasmettendo il messaggio: stabilisci un budget, rispettalo e scommetti in modo responsabile.

Joe Maloney, vicepresidente senior delle comunicazioni strategiche, AGA

Collaborando con Have A Game Plan, PGA of America si unisce a un elenco di campionati partner che include artisti del calibro di MLB, NASCAR, NBA, PGA TOUR, NHL e WNBA. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa.