Maciej Smolarek lascia il ruolo di Chief Technology Officer di Yggdrasil

A person leaves a job

Il fornitore di soluzioni e prodotti di gioco online di qualità superiore, che supporta gli operatori di iGaming in tutto il mondo, Yggdrasilora ne cercheremo uno nuovo responsabile della tecnologia (CTO), dopo Maciej Smolarek ha annunciato la sua intenzione di lasciare la compagnia. Smolarek inizialmente si è unito a Yggdrasil Gennaio 2023. All’epoca fu nominato CTO e amministratore delegato.

Da gennaio, Smolarek ha ricoperto in precedenza il ruolo di CTO remoto annunciando i suoi piani per lasciare l’azienda. L’annuncio è arrivato tramite la pagina LinkedIn personale del dirigente, che lo ha confermato è giunto il momento per lui di “andare in una nuova missione.”

Durante il suo mandato presso Yggdrasil, il CTO uscente ha supervisionato aspetti tecnici strategici della sua strategia che ha cercato di raggiungere i propri obiettivi aziendali. Il CTO uscente ha aiutato con processi importanti, tra cui protezione dei dati, garanzia della qualità e sviluppo efficacesupervisionando sistemi che si concentrano su efficienza e funzionalità eccezionali.

Parte delle responsabilità di Smolarek prevedevano la collaborazione con altri dipartimenti nonché il monitoraggio e la definizione dei KPI, compreso il budget IT. Sfruttando le sue vaste competenze, il dirigente ha svolto un ruolo importante in molti processi successivi vitale per la crescita dell’azienda nell’ultimo anno e mezzo.

Yggdrasil deve ancora confermare se è già iniziata la ricerca di un nuovo CTO. Sebbene l’azienda abbia la possibilità di reperire un esperto esterno per il ruolo di livello senior, può anche essere presa in considerazione una promozione dall’interno.

Il CTO uscente ha una solida esperienza

Smolarek ha commentato l’argomento e ha rivelato in una dichiarazione tramite la sua pagina LinkedIn scrivendo: “Sono alla ricerca di ruoli manageriali senior nel settore dell’ingegneria del software, Sono disponibile molto presto e aperto a viaggiare. L’esecutivo ha aggiunto: “Portare a decennale esperienza nell’ingegneria pratica del software full-stack Ho anche accumulato 12 anni come manager: guidando, costruendo e ampliando team di ingegneri ad alte prestazioni.

Nel corso della sua carriera, Smolarek ha accumulato una vasta esperienza, conoscenza e una profonda comprensione del settore del gioco d’azzardo in continua evoluzione. Ha quasi un decennio di esperienza nel verticale.

Prima di Yggdrasil, Smolarek faceva parte Giochi di pino cremisi dove ha ricoperto il ruolo di direttore dell’ingegneria fino a gennaio 2023. Tra luglio 2021 e giugno 2022 ha ricoperto il ruolo di responsabile degli strumenti interni presso Giochi dei dieci quadrati. Il background professionale di Smolarek comprende una serie di ruoli importanti con Giochi enormitra le altre principali aziende di software.