IL Polizia dell’Humberside hanno lanciato un appello alla gente del posto che avrebbe potuto farlo filmati del campanello O informazioni sui testimoni condividere in merito ad una segnalazione riguardante un tentativo di furto con scasso in data Endike corsia In Scafo.
Tentato furto durante la notte
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del Martedì 14 novembre. Intorno alle 4:30 la polizia è stata chiamata per indagare sulla denuncia di un residente locale secondo cui tre uomini stavano cercando di entrare nel casinò Merkur Slots utilizzando utensili elettrici.
È stato il suono dei suddetti utensili elettrici a svegliare il Buon Samaritano che molto probabilmente ha salvato il casinò da ciò che avrebbe potuto causare seri danni.
Gli agenti sono stati schierati nel casinò situato in Endike corsia. Al loro arrivo, il trio è riuscito a fuggire dalla scena in a BMW bianca. Si ritiene che abbia viaggiato nella direzione di 21st Avenue verso Cranbrook Avenue. Si ritiene che gli altri due potenziali ladri siano corsi verso Viale Greenwood.
Le autorità hanno rivolto un appello a chiunque possieda qualsiasi tipo di informazione in relazione al caso, compresi dash cam o filmati CCTV nella zona vicina per assisterli con le loro richieste contattandoli sul loro numero non emergenziale 101 citando log 35 del 14 novembre.
Chiunque abbia informazioni sui tre sospettati e desideri rimanere anonimo può in alternativa mettersi in contatto con Fermacrimini a chiamata 0800 555 111.
$ 1 milione in fiches del casinò rubate a Genting Highlands
All’inizio del mese, abbiamo riferito di a Furto al casinò da 1 milione di dollari A Genting Highlands ciò ha comportato l’arresto di 10 persone.
Genting Highlands è una struttura di gioco e intrattenimento di alto livello gestita da una delle principali società di gioco Genting Malesia. I ladri sono entrati nella stanza dove erano conservate le fiches del casinò per un valore di circa 1 milione di dollari 28 ottobreche ha portato alla notifica dell’irruzione alla polizia.
L’indagine è ancora in corso e le autorità si sono astenute dal rivelare ulteriori informazioni sui dettagli del caso. Non è però esclusa l’ipotesi di un lavoro interno.
Ex agente di polizia condannato per rapina al casinò
Il mese scorso, un ex agente di polizia di Las Vegas è stato condannato per una serie di rapine al casinò in tre dei principali casinò di Sin City che hanno provocato il furto di oltre $ 160.000 fra Novembre 2021 e febbraio 2022.
Caleb M. Rogers ricevuto un Condanna federale a 12 anni di carcere di Il giudice distrettuale statunitense Andrew P. Gordonal termine di un processo scioccante che ha rivelato le rapine ai casinò.
Apparentemente, Rogers indossava abiti scuri, guanti in lattice nero e una maschera mentre eseguiva le rapine con sorprendente precisione.