Kindred evidenzia Bangalore come la Silicon Valley indiana

The Indian national flag.

In via di espansione, l’operatore di gioco d’azzardo online composto da nove marchi riconoscibili a livello globale, Gruppo affineha annunciato che cercherà talenti in Bangalore, India. L’azienda sta stabilendo la propria nuovo polo tecnologico in città e cerca di accedere al ricco bacino di esperti tecnici della regione.

Si prevede che il nuovo Tech Hub di Kindred a Bangalore lo farà complementare la crescita dell’aziendapotenziando le capacità dei suoi team Australiacosì come Europa. In definitiva, l’azienda ritiene che ci si aspetta che il talento tecnologico locale lo faccia fare la differenza e contribuire alla crescita e allo sviluppo dell’azienda nel settore dell’iGaming. Allo stesso tempo, si prevede che il Tech Hub offra nuove opportunità di carriera agli esperti tecnologici.

Sukruthi Kumarpartner di Kindred per l’acquisizione di talenti e Nikos Christodoulou, responsabile IT dell’azienda in India, svolgerà un ruolo importante nella crescita del Tech Hub a Bangalore. Quando gli è stato chiesto della città, Sukruthi ha risposto così rappresenta la “Silicon Valley dell’India”.”, aggiungendo che ci sono molti lavoratori tecnologici esperti che offrono una vasta gamma di competenze e conoscenze eccezionali. Ha aggiunto che Kindred è alla ricerca di “individui di talento appassionati di tecnologia, giochi e pratiche responsabili”.

“Bengaluru è la Silicon Valley dell’India e le competenze che cerchiamo sono numerose qui. È un mercato molto competitivo e siamo molto fiduciosi che Kindred sia un datore di lavoro attraente con una cultura del lavoro straordinaria.“

Sukruthi Kumar, partner per l’acquisizione di talenti presso Kindred

Un momento emozionante nella crescita dei fratelli

Secondo il partner di acquisizione dei talenti dell’azienda, il tipo di dipendenti che soddisferà i requisiti include persone con esperienza nella risoluzione di problemi e nell’ingegneria, che vogliono anche avere “un impatto positivo nel mondo dei giochi online”. Kumar predisse che Kindred avrebbe stabilito rapidamente la sua presenza nella regione come a miglior datore di lavoro considerando la sua straordinaria cultura del lavoro.

Christodoulou era altrettanto entusiasta dell’ultimo annuncio. Ha spiegato che lo è è emozionante far parte dello sviluppo di un nuovo Tech Hub per Kindred. Il responsabile IT in India ha affermato che sarebbe entusiasmante vedere la nuova sede di Bangalore contribuire alla strategia di crescita complessiva dell’azienda. Ha parlato della città come di un “centro tecnologico innovativo, frenetico e in rapida crescita”, prevedendo che ci siano un sacco di talento locale ciò completerà la crescita di Kindred.