Gruppo affine, uno dei principali operatori di iGaming al mondo con attività in diversi continenti, ha annunciato cambiamenti nelle quote detenute da due dei suoi azionisti più importanti. In tre aggiornamenti consecutivi, la società lo ha annunciato Il gruppo Goldman Sachs E JP Morgan Chase & Co hanno modificato le rispettive azioni della società.
Entrambe le società detengono ora quote superiori al 5%.
Il 21 maggio la società ha ricevuto tre notifiche di partecipazione importante da parte del vecchio gruppo. L’investitore con sede a Wilmington, secondo Kindred, ha aumentato la sua partecipazione nella società due volte prima di decidere di ridurla.
Prima delle modifiche, il gruppo Goldman Sachs deteneva una partecipazione dello 0,22% in Kindred. Il gruppo vantava una quota significativa del 7,99% nel gruppo di gioco d’azzardo, che ha scaricato all’inizio di quest’anno. Dopo il primo aumento, il gruppo ha riportato la propria partecipazione al 5,64%.
Successivamente, il 17 maggio, il Gruppo Goldman Sachs ha aumentato la propria partecipazione al 6,04%. Tuttavia, lo stesso giorno il gruppo di investitori ha deciso di ridurre la propria partecipazione e i diritti di voto al 5,12%.
Nel frattempo, Kindred ha ricevuto un’altra notifica di partecipazione importante il 22 maggio, questa volta da JPMorgan Chase & Co. Sempre con sede a Wilmington, Delaware, l’investitore ha deciso di modificare la sua partecipazione significativa in Kindred.
JPMorgan Chase & Co, che deteneva una partecipazione del 4,82% in Kindred in aprile, aveva aumentato la propria partecipazione e i diritti di voto al 5,07% il 17 maggio. Poi, il 20 maggio, l’investitore ha ridotto la propria partecipazione e i propri diritti al 5,02%. .
Kindred esplora le opzioni per espandersi in modo sostenibile
Passando ad altre notizie, Kindred ha recentemente fondato un nuovo polo tecnologico a Bangalore, in India. L’azienda ha descritto l’area come la Silicon Valley dell’India e ha annunciato la sua intenzione di attingere al ricco bacino di esperti tecnologici della città.
Il nuovo hub completerà le attività dell’azienda in altre regioni, sostenendo la sua crescita in Australia ed Europa.
Un mese fa, Kindred ha pubblicato il suo ultimo rapporto Journey Towards Zero, delineando i suoi intensi sforzi per ridurre al minimo i danni legati al gioco d’azzardo e operare in modo sostenibile. Sfortunatamente, la società ha registrato un leggero aumento delle entrate provenienti dai giocatori ad alto rischio al 3,2%.