Specialista di casinò dal vivo Evoluzione ha presentato piani per a Studio di casinò con croupier dal vivo da 75 milioni di dollari In città atlantica. Il nuovo edificio sarà responsabile delle operazioni di iGaming della società nello stato.
Il nuovo studio completerebbe il portafoglio della società di studi con dealer dal vivo, che comprende una sede con sede nell’Ocean Casino Resort e nel Tropicana di Hard Rock.
Secondo i piani di Evolution, il leader dei casinò dal vivo spera di aprire uno studio dedicato su 2301 Fairmont Avenue. Il nuovo progetto, se avesse il via libera, vedrebbe Evolution erigerne uno nuovo edificio di quattro piani, 130.000 piedi quadrati. Per riferimento, il sito in questione è attualmente utilizzato come parcheggio.
Attualmente il sito è di proprietà della Autorità per lo sviluppo del reinvestimento dei casinò (CRDA), che è responsabile della pianificazione e della costruzione di proprietà di gioco d’azzardo in città. Ciò significa che Evolution avrebbe bisogno dell’approvazione della CRDA prima di poter riqualificare il terreno.
La nuova proprietà consentirebbe a Evolution di assumere più persone e di ampliare le proprie operazioni. Ciò è di notevole importanza per l’azienda, che cerca di espandere la propria presenza locale poiché la legge del New Jersey richiede che tutte le operazioni dei dealer dal vivo nello stato siano condotte da un ufficio con sede in AC.
Cooper Levenson sostiene il progetto Evolution
L’ultimo progetto di Evolution sarà sostenuto da Cooper Levenson, uno dei principali studi legali di giochi, casinò e iGaming, e dal partner Lloyd D. Levenson. Quest’ultimo ricopre il ruolo di capo della società legale iGaming ed è noto come un convinto sostenitore dei giochi AC.
In una discussione con i funzionari della CRDA, Levenson ha promosso Evolution come un’azienda che impiega già oltre 850 dipendenti ad Atlantic City. Ha osservato che questa cifra aumenterà sicuramente se alla società di casinò dal vivo verrà consentito di costruire il suo nuovo e più grande ufficio. Secondo lui, la nuova proprietà aumenterebbe la capacità di Evolution, permettendole di impiegare altrettanti 2.000 dipendenti entro il 2029.
In altre notizie relative al New Jersey, la Division of Gaming Enforcement (DGE), ha annunciato il rilascio di un nuovo rapporto, evidenziando le prestazioni degli operatori di casinò ad Atlantic City. La pubblicazione delineava un calo degli utili del 10% causato dall’occupazione degli appartamenti e dal GGR inferiore.
Nel frattempo, un casinò locale ha negato un jackpot da 2 milioni di dollari a un vincitore di 72 anni, sostenendo un problema tecnico nel sistema del casinò. Questa azione ha innescato una causa poiché la querelante spera di recuperare il denaro che crede di aver vinto.