Evoplay ha recentemente ottenuto l’approvazione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per poter operare in Italia, mentre è già presente da anni nel circuito dei casinò non AAMS. Questo permetterà agli operatori del settore di stringere accordi di partnership per alcuni dei giochi di maggior successo della software house.
Nonostante sia stata fondata solo nel 2017, Evoplay ha infatti scalato le classifiche di gradimento dei giocatori, grazie a prodotti assolutamente innovati. Tra i titoli di maggior successo vi è Negromance, prima slot 3D/VR per il mercato di massa creata nel 2018. Proprio nel filone delle slot 3d/VR, Evoplay è il leader riconosciuto.
Sprinkle, slot lanciata nel 2019, ha raggiunto subito un grande successo. Si tratta di un gioco che utilizza un visore per la realtà virtuale per permettere al giocatore di immergersi totalmente in un mondo fantastico e accattivante, con numerosi bonus. Inoltre, grazie alla tecnologia 3D HTLM5 è fruibile su tutti i dispositivi.
Attualmente sono oltre 100 i giochi proposti da questa software house.
La crescita di Evoplay
Evoplay attualmente ha una rete di partnership consolidata in tutta l’Asia, nella Comunità degli Stati Indipendenti, in America Latina ed Europa. A contraddistinguere le slot concorrono diversi fattori. Anzitutto una grafica accuratissima. I personaggi e le ambientazioni sono quanto di più realistico si possa trovare in giro e questo contribuisce ad accrescere il successo dei prodotti. Il secondo aspetto riguarda la meccanica delle slot. Queste ultime, infatti, sono quasi tutte dotate della funzione Avalanche dove i simboli che creano una combinazione vincente spariscono, lasciando il loro posto ad altri che “cascano” dall’alto. Questo sistema permette di ottenere più vincite con un singolo spin, ma anche di sfruttare diverse funzioni speciali integrati al gioco. Infine, ogni slot presenta diversi giochi bonus, alcuni attivabili non grazie ai soliti simboli speciali, ma a combinazzioni particolari che aumentano il divertimento e aiutano ad ottenere maggiori vincite.
Le partnership con i Casinò non AAMS
Attualmente i clienti di Evoplay si trovano in 41 paesi in tutto il mondo. Anche diversi casinò non AAMS hanno deciso di stipulare accordi di partnership con questa software house. Zodiacbet è tra queste. Su questa piattaforma sarà possibile trovare quasi la totalità delle slot che Evoplay ha prodotto e giocare a titoli come Nuke World, Monster Lab, Aeronauts o Great Wall. Su questo casinò online sarà anche possibile usufruire della modalità demo per molte delle slot presenti, in modo da testare i giochi prima di iniziare a giocare con i propri soldi.
Altro software che ha deciso di utilizzare i prodotti di Evoplay è Slot10. A differenza di Zodiacbet qui, però, non è possibile usufruire delle versioni demo delle slot. Tra i titoli di maggior successo tra gli utenti non si può non menzionare Forgotten Fable, slot che presenta ancora il classico sistema a rulli (in questo caso sono 5 su 15 linee di pagamento), ma che trasporta il giocatore in un viaggio attraverso il folklore slavo facendo conoscere personaggi leggendari come Koschei l’Immortale, Baba Yaga e Gorynych e guidandolo alla ricerca di immense riccchezze.
Altro titolo di matrice fantastica-leggendaria è Atlantis, slot ispirata alla mitica civiltà che ha fatto la fortuna del mondo letterario e cinematografico. In questa slot si torna alla modalità cara a Evoplay, ovvero l’assenza di rulli e la funzione Avalanche. Vi sono poi simboli speciali che possono attivare diverse funzioni e personaggi che rimangono impilati sui rulli, regalando Respin e ruotando solo di un rullo dopo ogni respin, dando quindi diverse possibilità di vittoria.
Chi vuole provare le slot targate Evoplay può andare anche su 1bet. Qui sarà possibile giocare a titoli come Jolly Treasure. Si tratta di una slot molto particolare che unisce alle meccaniche tipiche delle slot da bar, una molto accattivante per quel che riguarda l’attivazione dei bonus con una mappa del tesoro che dà vita, ad ogni vincita, ad una specie di gioco da tavolo.
Attraverso di esso sarà possibile attivare Free Spins, moltiplicatori e Wild Reel. Altre slot di successo sono Battle Tanks, The Emperor’s Tomb e The Grat Conflict. Qui si torna ad un’atmosfera che unisce atmosfere fantastiche e leggendarie. Si contrappone infatti la Razza Umana a quella degli Orchi in un crescendo di tensione.
Il gioco presenta 5 rulli e 20 linee di pagamento e offre quattro tipi di Wild e tre modalità di giri gratuiti. La particolarità di questa slot è che ogni volta che sui rulli appaiono Umani e Orchi iniziano delle animazioni che simulano la grande battaglia. Starà al giocatore scegliere da che parte stare.