Una startup emergente di iGaming chiamata Blascoha annunciato il lancio del suo Soluzione di analisi di mercato basata sull’intelligenza artificiale che si rivolge specificatamente al settore iGaming. La startup è stata co-fondata da Massimo Teslacosì come Dmitry Belianin, due esperti con significativa esperienza nel verticale. Il duo ha co-fondato Blask Marzo l’anno scorso.
Nell’ambito della crescita e dell’espansione previste, l’azienda ha recentemente ricevuto supporto da Capitale di Oakvalecosì come Investimenti Yolo. Blask anticipa la sua ulteriore crescita ed espansione in tutto il mondo fornendo il suo software di qualità come servizio (Saas) Prodotto ad aziende come bet365, Già Media, Sportingtech e BC.Game, come suggerito da un recente rapporto di Next.io.
Il co-fondatore di Blask, Tesla, ha condiviso il suo entusiasmo per l’azienda team di esperti in costante crescita. Ha rivelato che la sua squadra, quale da ora conta 33 membriha “ha lavorato instancabilmente sviluppare una soluzione che offra approfondimenti di mercato senza precedenti, con un uso all’avanguardia della tecnologia AI”.
Belianin era altrettanto entusiasta dell’ultimo annuncio. Ha detto che è emozionante da vedere Blask entra a far parte dell’industria globale dell’iGaming. “Questo è il prodotto a cui vorrei avere accesso quando ricoprivo il ruolo di CMO di un’azienda leader di iGaming”, ha aggiunto Belianin. Infine, il dirigente ha spiegato: “La chiarezza che offre ai leader per prendere decisioni informate può portare ad aumenti significativi del GGR”.
La soluzione può essere fondamentale per la crescita delle aziende di iGaming
Ma cosa c’è al centro della nuova soluzione di Blask per l’iGaming? L’azienda ha descritto il prodotto innovativo come una “piattaforma analitica basata sull’intelligenza artificiale progettata specificamente per il settore dell’iGaming.” Etichettato come una soluzione SaaS completa, il prodotto offre efficienza alle aziende del settore del gioco d’azzardo online, inclusi analisti di mercato, consulenti, affiliati, fornitori di servizi e altre parti interessate.
“Scopri la potenza dell’analisi di mercato basata sull’intelligenza artificiale con Blask. La nostra piattaforma fornisce una tabella di marcia chiara e basata sui dati per il successo nel dinamico settore dell’iGaming,”
si legge in un comunicato diffuso da Blask
Fare leva apprendimento automatico e tecnologia AI, il prodotto fornisce ai clienti dati in tempo reale su specifici “metriche aziendali con granularità fino a 1 ora”, come spiegato da Blask. Utilizzando questa tecnologia all’avanguardia, le aziende del settore iGaming possono farlo identificare nuove opportunità di crescita, prendere decisioni informate e strategiche.
Per fornire approfondimenti, l’innovativa soluzione iGaming di Blask analizza il comportamento di ricerca e il volume di ricerca online. Ha una precisione fino al 95%, consentendo al prodotto di fornire informazioni eccezionali sulle preferenze dei consumatori. In definitiva, la soluzione cerca di fornire dati chiari che le aziende all’interno del settore verticale dell’iGaming possono fare utilizzare a proprio vantaggio.