Attraverso Texas, le sale da poker offrono una forma legale di intrattenimento del gioco d’azzardo sia per i giocatori d’azzardo che per gli appassionati di poker. Lo stato attualmente ha leggi severe per quanto riguarda il gioco d’azzardo, ma le sale da poker possono ancora farlo operare secondo le norme esistentifinché l’establishment non prende una parte del piatto.
Per sostenere la loro crescita e sviluppo, le sale da poker hanno quote associative stabilite. D’altra parte, alcuni stabilimenti addebitare una tariffa per postoche consente loro di operare e offrire intrattenimento di poker legale ai giocatori di tutto lo stato.
Un paio d’anni fa, Douglas Polk, il giocatore di poker professionista americano, ha acquistato la più grande poker room del Texas. Insieme all’acquisto, il professionista del poker ha ammesso che intende continuare a crescere ed espandersi nelle città di tutto lo stato. Uno degli sforzi di Polk è legato a Ramo degli agricoltoriuna città della periferia di Dallas con quasi 36.000 residenti.
All’inizio di questo mese, una riunione di il Consiglio Comunale della Sezione Agricoltori hanno discusso la proposta di Polk di creare una poker room che garantirebbe ai giocatori di poker e agli appassionati un nuovo modo di impegnarsi legalmente nell’attività entro i limiti della città. Tuttavia, nonostante i piani di Polk, travolgenti La maggioranza del Consiglio Comunale ha votato contro la sua proposta.
Polk dice che tornerà
Il Consiglio Comunale della Sezione Agricoltori ha respinto la misura di Polk con un voto di 4-1. Tuttavia, il Consiglio Comunale ha confermato che se il giocatore di poker fosse interessato a presentare un’altra prova per il provvedimento, potrebbe farlo. Dopo la riunione del Consiglio comunale, Polk ha utilizzato il suo account social su X, ex Twitter, per citare la famosa frase usata in Terminatoreil film di fantascienza del 1984, che scrive: “Tornerò”.
Parlando dell’incontro, Polk ha ringraziato tutti i partecipanti. Lui ha riconosciuto il sostegno delle persone che hanno favorito il suo progetto. Inoltre, Polk ha sottolineato: “Riconosco anche che molte persone che si sono espresse contro il tentativo di fare ciò che è meglio per la loro città”. Ha detto che anche se alcuni si sono espressi contro il suo progetto, la maggior parte delle persone si è mostrata rispettosa. In conclusione, Polk ha detto questo ci sono “molte persone fantastiche in Farmers Branch.”
“Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti stasera. Molte persone sono venute e hanno parlato, apprezzo il sostegno al nostro concetto,”
ha scritto Doug Polk
Molte persone hanno mostrato sostegno alla proposta di Polk. Uno dei sostenitori del provvedimento si è descritto come a giocatore di poker che ha bisogno di viaggiare in autobus ogni giorno per giocare a poker. Ha descritto il modo in cui alcuni stabilimenti di poker vengono descritti nei film come “sala da poker oscura”, aggiungendolo la vera esperienza non è per niente simile. “Se qualcuno di voi andasse alla Texas Card House, vedrebbe che tutti sono amichevoli, simpatici ed è un ambiente divertente”, ha spiegato il sostenitore.