Ora vedremo in anteprima l’incontro di boxe tra una star di OnlyFans diventata pugile e un combattente UFC diventato star di OnlyFans. Non solo, condivideremo anche i nostri pensieri su chi ha maggiori probabilità di vincere il titolo di protagonista dei Misfits X Series 15 sabato 25 maggio alla NRG Arena di Houston.
Quote di Elle Brooke contro Paige VanZant
Quote MoneylineElle BrookeTBAPaige VanZantTBA
Quando, dove e come guardare?
- Posto: NRG Arena di Houston, Texas
- Data: sabato 25 maggio 2024
- Tempo: ~22:00 ET
- Come guardare: DAZN
Il più grande incontro di sempre di Elle Brooke
Nata nel 1998 in Inghilterra, Elle Brooke è diventata famosa per aver realizzato contenuti per adulti su OnlyFans. Da lì, è passata a TikTok e ad altre piattaforme di social media e, con l’ascesa della boxe degli influencer, ha deciso di provarci nel 2022 contro AJ Bunker della fama di Love Island.
Ha vinto l’incontro con decisione unanime e poi ha vinto altri tre incontri, perdendone solo uno lungo la strada. È un disco decente, ma c’è un avvertimento. Tutti i suoi combattimenti erano contro altri influencer con esperienza di combattimento limitata.
Il 25 maggio 2024, Brooke dovrebbe combattere contro un avversario che ha praticato arti marziali per tutta la sua vita. Quello di cui stiamo parlando è Paige VanZant, meglio conosciuta per essere una combattente UFC da quasi un decennio.
Paige VanZant mostrerà al mondo che ce l’ha ancora
Sebbene sia apparsa in programmi TV tradizionali come Ballando con le stelle, oltre a lanciare una pagina OnlyFans, Paige VanZant è meglio conosciuta per essere un’artista marziale mista.
Il suo forte è sempre stato il wrestling/la lotta, ma negli ultimi due anni l’abbiamo vista spostarsi verso il colpo. Nell’UFC, aveva una media di più di 3 colpi significativi al minuto, un numero abbastanza buono.
Dopo aver ottenuto un record di 8-5 nell’UFC, con due vittorie per KO/TKO, Paige VanZant ha avuto un periodo nel BKFC dove ha perso due incontri di boxe a mani nude nel 2021. Tuttavia, entrambe le sconfitte sono avvenute dopo cinque round di boxe.
Inoltre, entrambi erano contro veri artisti marziali: Britain Hart (pugile professionista) e Rachel Ostovich (combattente professionista di MMA). Ora, dovrebbe combattere contro qualcuno che è entrato nella boxe per una tendenza di TikTok.
Pronostico di Elle Brooke vs. Paige VanZant Misfits X Series 15
Qualsiasi cosa tranne una vittoria per KO/TKO di Paige VanZant sarebbe un enorme imbarazzo per l’ex stella dell’UFC. In effetti, pensiamo che potrebbe addirittura finire il suo avversario nel primo round dell’headliner di Misfits X Series 15.
Scegliere: Paige VanZant per KO/TKO