I registri pubblici rivelano che un film in uscita avrà come protagonista Vince Vaughn E Al Pacino sta richiedendo incentivi fiscali prima delle riprese Las Vegas il prossimo mese. La regia di “Easy’s Waltz” sarà affidata a Nic Pizzolatto, il creatore di “True Detective”, che segna il suo debutto alla regia. Accanto a Vaughn e Pacino, Kate Mara E Simone Rex compilare il cast come co-protagonisti.
Il film potrebbe aumentare significativamente la popolarità di Las Vegas
Società di produzione Film EW ha richiesto il Programma di credito fax trasferibile del Nevada, sperando di alleviare parte dell’onere finanziario delle riprese a Las Vegas. IL Ufficio cinematografico del Nevada esaminerà la proposta in un’udienza di giovedì e deciderà se il film in uscita può richiedere un incentivo fiscale.
Secondo i documenti inseriti all’ordine del giorno dell’udienza, le spese previste da “Easy’s Waltz” per il Nevada saranno totali quasi 8 milioni di dollaricon un conseguente incentivo totale previsto di $ 1,43 milioni. Proposte simili di solito ricevono esiti favorevolicome possono generare produzioni di alto profilo entrate sostanziali per lo Stato, rafforzando al contempo il settore del turismo.
Il contenuto del film stesso pubblicizza la natura glamour degli spettacoli di Las Vegas, aumentando le probabilità che il pubblico del film visiti lo stato del Nevada.
Applicazione della pellicola EW
I produttori di “Easy’s Waltz” prevedono di assumere fino a 50 membri del cast e della troupe locali per cinque settimane di riprese a tariffe industriali. Sottolineano che il film servirà da a lettera d’amore a Las Vegas e i suoi lavoratori dell’industria dell’intrattenimento, con sforzi di marketing che mettono in risalto quelli della città spettacoli glamour e casinò appariscenti.
“Easy’s Waltz” potrebbe incoraggiare più studi a girare a Las Vegas
La trama del film ruota attorno a cantante lounge di mezza etàinterpretato da Vaughn, che ha una seconda possibilità nella sua carriera dopo aver attirato l’attenzione di un responsabile dell’intrattenimento interpretato da Pacino. Le location delle riprese includeranno Wynn Las Vegas E El Cortez. Vaughn ha stretti legami con Las Vegas, poiché il suo film di successo del 1996, “Swingers”, è stato girato e ambientato in città.
I produttori elencati per il film includono Chris Lemole, Tim ZajarosE Margot Manocon Todd Phillipsil regista di “Una notte da leoni” e Jack Whigham fungendo da produttori esecutivi. Un cast così stellato e una squadra esperta suscita grandi speranzeÈ per il film in uscita e potrebbe segnare un ritorno a un’era più classica del cinema.
La presenza di celebrità iconiche come Pacino e Vaughn dovrebbe incentivare il turismo in Nevada durante e dopo le riprese. Il contenuto del film presumibilmente mostrerà potenzialmente il fascino degli spettacoli di Las Vegas allettando gli spettatori per visitare lo stato. La città è rimasta a lungo senza ospitare una produzione di alto profilo, quindi il successo di “Easy’s Waltz” potrebbe preannunciare rinnovato interesse a Las Vegas come destinazione delle riprese.