Dopo aver ampliato la propria presenza sul suolo ucraino con una partnership siglata con il Paese Federazione di hockey su ghiaccio che lo ha trasformato in sponsor principale della squadra nazionale di hockey su ghiaccio nel 2021 e siglando una serie di accordi simili con il Associazione ucraina di calcio per il Coppa VBETIL Premier League ucraina per VBET LIGAe il Squadre nazionali femminili e maschili, VBET ha notizie simili.
Il pluripremiato operatore di scommesse e giochi sportivi disponibile in 120 paesi ha recentemente annunciato una nuova partnership con Federazione ucraina di poker sportivo per il VBET Campionato ucraino di poker sportivo.
Leopoli ospiterà il campionato delle serie di poker
Il campionato della serie si svolgerà a Leopoli al Hotel Sonata fra 21 marzo e 31 marzo 2024.
La serie di poker online sarà organizzata come parte del Serie di poker online Spring Pick che è iniziato 4 marzo e continuerà fino al 21 Marzo.
La Spring Pick Series darà ai partecipanti l’opportunità di competere per lucrativi premi in denaro e biglietti per il Campionato ucraino di poker sportivo, dando ai giocatori la possibilità di partecipare al torneo.
Il Campionato ucraino di poker sportivo presenterà un montepremi garantito che supererà il € 150.000 ($ 163.235) segno.
La struttura del campionato sarà composta da tre fasi per la qualificazione che porterà al gran finale.
Conterà ciascuna delle fasi di qualificazione otto tornei. I primi tre vincitori degli otto tornei verranno premiati con licenze di partecipazione alla finale chiusa.
I tornei saranno ospitati su Rete elastica piattaforma dedicata ai giocatori di poker. I giocatori che scelgono di partecipare attivamente ai tornei possono vincere premi esclusivi.
La partnership tra VBET e la Sport Poker Federation in Ucraina sottolinea ulteriormente l’impegno inalterato dell’azienda nell’offrire costantemente esperienze gratificanti alla sua diversificata comunità di giocatori e partner.
L’industria del gioco d’azzardo ha pagato 1,8 miliardi di UAH (47,2 milioni di dollari) di tasse a febbraio
Passando ad altre notizie, l’industria del gioco d’azzardo del paese ha pagato 1,8 miliardi di UAH ($ 47,2 milioni) nelle tasse in Febbraio 2024aumentando così significativamente i suoi contributi.
Nonostante la guerra in corso con la Russia, il settore dei giochi nazionale continua a godere di una solida crescita che si riflette nell’enorme Picco del 370%. da febbraio.
Il numero mostra anche la resilienza del settore che ha contribuito 400 milioni di UAH ($ 10,5 milioni) anche a gennaio.
In Agosto 2023il paese ha ripreso la sua Imposta sul fatturato del 18% sul gioco d’azzardo online.