Potenza del casinò online Stake.com ha stretto una partnership con Divertente, leader nella conversione e riattivazione dei giocatori. In base all’accordo, quest’ultima parte sosterrà la quota esistente Servizi CRM con campagne di riattivazione personalizzate.
L’operatore di gioco d’azzardo online cerca di riconquistare i giocatori e ottimizzare le proprie entrate. A tal fine, le campagne di Enteractive si concentreranno su riattivazione di segmenti di audience decaduti. Lo specialista della riattivazione sfrutterà il suo approccio personalizzato alla sensibilizzazione del pubblico per consentire a Stake.com di attingere ai “segmenti agitati” della sua base di giocatori.
Divertente, che ne vanta alcuni 15 anni di esperienza nella conversione e nella riattivazione, è ampiamente considerato tra i principali generatori di entrate nel settore globale dei casinò online. La società è stata fondata nel 2008 e da allora ha coinvolto milioni di giocatori.
Solo nel 2023, Enteractive ha interagito con over 8,1 milioni di giocatori e ha generato più di 59 milioni di euro (63 milioni di dollari) per gli operatori globali, da quasi 263 milioni di euro ($ 282 milioni) in depositi.
Enteractive sfrutta un’attività interna (Ri)Attivazione Piattaforma tecnologica Cloud per integrare rapidamente e senza soluzione di continuità le basi di giocatori selezionate. L’azienda impiega anche agenti madrelingua che consentono agli operatori di raggiungere giocatori in più giurisdizioni. La sensibilizzazione avviene attraverso conversazioni telefoniche individuali, ottimizzando l’efficacia delle soluzioni Enteractive.
I dati mostrano che Enteractive ne converte alcuni 16.000 giocatori ogni mese.
Enteractive riattiverà i conti di posta dormienti
Il responsabile delle vendite business-to-business di Enteractive, Kelly Briffa, ha commentato l’accordo, promettendo che l’impegno del suo team in vere conversazioni individuali aiuterà Stake.com ad attingere a segmenti difficili da raggiungere. Briffa è certo che Enteractive aiuterà l’operatore a raggiungere i risultati desiderati.
Il nostro approccio sostenibile, la perfetta integrazione e i solidi rendimenti dimostrano che le campagne di conversione o riattivazione non dovrebbero essere trascurate. Ogni chiamata aggiunge valore sia all’esperienza del marchio del giocatore che ai ricavi finali.
Kelly Briffa, responsabile vendite B2B, Enteractive
Jarrod Febbraio, direttore commerciale di Stake.com, ha commentato la questione, elogiando Enteractive per il suo “approccio specializzato nel coinvolgere nuovamente segmenti di giocatori distinti per i marchi di scommesse sportive e iGaming”. Febbraio ha aggiunto che l’approccio individuale si è dimostrato molto efficace nel trasformare i conti dei giocatori non finanziati e inattivi.
Siamo entusiasti di vedere questa collaborazione massimizzare il Lifetime Player Value (LPV) per questi segmenti, ottimizzando i nostri giocatori attivi e, in definitiva, aumentando i profitti.
Jarrod Febbraio, direttore commerciale, Stake.com
Alcune settimane fa, Stake.com ha anche collaborato con Racing and Sports (RAS) Technology Holdings, che ha accettato di potenziare l’offerta di corse di cavalli dell’operatore.