Scientific Games nomina Andrew Jackson vicepresidente di ESG

Scientific Games' official logo.

L’azienda leader a livello mondiale, che fornisce analisi, tecnologia, giochi digitali e al dettaglio, Giochi scientifici (SG), ha annunciato un’importante promozione. L’azienda ha confermato di essere stata selezionata Andrea Jackson come nuovo vicepresidente per l’ambiente, la società e la governance (ESG). Nel suo nuovo ruolo con SG, supervisionerà il sviluppo di iniziative strategiche ESG per il business in tutto il mondo.

In qualità di vicepresidente ESG, Jackson contribuirà a rafforzare diversi progetti ESG e a monitorare da vicino tali iniziative. Inoltre, aiuterà razionalizzare tali progetti con i pilastri globali di SG che si concentrano sulla riduzione al minimo dell’impatto ambientale, sulla responsabilizzazione di dipendenti e partner, sull’espansione del gioco sano e dell’alfabetizzazione alla lotteria, tra gli altri.

Di nuovo dentro 2022, SG è diventata una società indipendente che si concentra fortemente sul settore delle lotterie. Ciò le ha consentito di accrescere in modo significativo i suoi sforzi verso i criteri ESG e di implementare cambiamenti vitali nelle sue operazioni.

Attualmente, SG è rinomata come il più grande sviluppatore e gestore di giochi di lotteria istantanea. L’azienda è riconosciuta per la sua leadership non solo nel settore delle lotterie ma anche nel verticale delle scommesse sportive, poiché offre tecnologia, programmi fedeltà e soluzioni. Ogni anno, i partner di SG generano miliardi di dollari attraverso diversi programmi di beneficenza, sostenendo al tempo stesso il gioco d’azzardo responsabile.

Il nuovo vicepresidente ESG ha una vasta esperienza e una vasta gamma di competenze

Jackson lo ha fatto vasta esperienza in ambito ESG. Nel corso della sua carriera professionale ha accumulato conoscenze e competenze in diversi settori, tra cui quello ingegneristico. Per prima cosa è tornato alla SG 1999. Prima di essere nominato vicepresidente ESG, ha recentemente ricoperto il ruolo di direttore della qualità, della conformità e della ricerca e sviluppo. A quel tempo, Jackson aveva sede nella produzione e nella tecnologia dei giochi istantanei dell’azienda struttura nel Regno Unito.

“La ricchezza di esperienza e competenza di Andrew nel campo della sostenibilità ci condurrà verso la prossima era di crescita responsabile.”

Dena Rosenzweig, responsabile legale di Scientific Games

Dena Rosenzweig, responsabile legale di SG, ha spiegato che l’attenzione costante della società negli ultimi cinquant’anni è stata la fornitura di servizi che aiutano ad avere un impatto positivo sulle comunità. Ha elogiato Il background completo di Jacksondelineando la sua approfondita conoscenza della sostenibilità.

Inoltre, Rosenzweig ha previsto che il nuovo vicepresidente ESG aiuterà SG a raggiungere un nuovo livello di crescita responsabile. Infine, ha affermato che, sotto la sua stretta guida, i programmi ESG dell’azienda miglioreranno avere un impatto positivo sulle comunità e sulle industrie di tutto il mondo.

Già a novembre, la SG aveva annunciato il proprio sostegno alla campagna annuale Gift Responsibly del Consiglio nazionale per i problemi di gioco d’azzardo. Questo ha segnato il sesta volta consecutiva l’azienda ha promesso sostegno all’iniziativa.