Lionel Messi ha saltato la precedente partita della MLS dell’Inter Miami e la sua squadra ha perso. Ora, ci si aspetta che ritorni, ma la sua squadra è ancora vista come la perdente nella partita tra DC United e Inter Miami di sabato. Per sapere perché è così, continua a leggere questa anteprima delle scommesse!
Quote DC United-Inter Miami
Quote MoneylineDC United+120Pareggio+275Inter Miami+200*Quote prese da BetOnline giovedì 14 marzo 2024.
10997 giocatori hanno richiesto l’offerta questo mese
Quando, dove e come guardare?
- Posto: Audi Field di Washington, DC
- Data: sabato 16 marzo 2024
- Tempo: 14:00 ET
- Come guardare:Apple TV
Lionel Messi torna all’Inter Miami dopo aver saltato l’ultima partita della MLS
Lo scorso fine settimana, l’allenatore dell’Inter Miami Tata Martino ha deciso di concedere un giorno libero al 36enne Lionel Messi, una decisione che si è rivelata sbagliata. Gli Herons hanno finito per perdere in casa contro il CF Montreal 3-2.
Messi ha fatto il suo ritorno mercoledì sera nella partita della CONCACAF Champions Cup contro il Nashville SC ed è stato a dir poco brillante, segnando un gol nella vittoria per 3-1 della sua squadra.
Bel collegamento Suarez – Messi per questo gol dell’Inter Miami nella Concacaf Champions (League) Cup contro Nashville. Ottimo congedo/manichino e rincorsa di Suarez. pic.twitter.com/fD4mOrodMC
— James Nalton (@JDNalton) 14 marzo 2024
Gli altri due gol sono stati opera di Luis Suarez e Robert Taylor. Loro tre, insieme a Diego Gomez, sono stati fantastici in quella partita. I loro compagni di squadra, tuttavia, non lo erano. Mercoledì, infatti, il resto dei giocatori dell’Inter Miami ha avuto una prestazione piuttosto mediocre.
Questo vale soprattutto per quelli in difesa, il che spiega perché il Nashville è riuscito a segnare un gol. È successo in un momento di spazzatura, ma nonostante ciò la difesa dell’Inter Miami deve fare meglio.
Il DC United è difficile da battere nel 2024
La squadra della capitale degli Stati Uniti è 1-2-0 in questa stagione, che in realtà è un record abbastanza buono considerando che finora ha giocato contro un paio di avversari davvero difficili. Nella partita precedente, questi ragazzi hanno pareggiato 0-0 contro l’FC Cincinnati, la squadra che ha vinto l’MLS Supporters’ Shield lo scorso anno.
Il DC United ha un ottimo roster in questa stagione, con un paio di veterani esperti che giocavano in Europa. L’esempio migliore è Christian Benteke, ma l’attaccante salterà la partita di sabato tra DC United e Inter Miami a causa di un infortunio.
Lo stesso vale per alcuni dei suoi colleghi, tra cui il terzino sinistro Mahanad Heahze e il portiere Tyler Miller.
Pronostico DC United-Inter Miami
L’Inter Miami ha commesso un errore lo scorso fine settimana contro il CF Montreal, ma non pensiamo che i ragazzi di Tata Martino perderanno due partite consecutive di MLS. Ciò vale soprattutto se Martino inserisce Lionel Messi nella formazione titolare, cosa che pensiamo lo farà.
Di conseguenza, ci aspettiamo che gli ospiti dominino la partita fin dall’inizio, segnando almeno due o tre gol in totale. Sapendo che la loro difesa a volte può fallire, non saremmo sorpresi di vedere gli Herons subire un gol, ma probabilmente ciò non avrebbe un impatto troppo grande sul risultato finale.
Scegliere: Inter Miami e oltre 2,5 gol