Quote, tempi e pronostici West Ham vs Arsenal Premier League 2024

Arsenal's soccer club logo.

Il West Ham non ha vinto in Premier League nel 2024, ma l’ultima volta che gli Hammers hanno vinto, l’hanno fatto contro l’Arsenal. Riusciranno a battere di nuovo i Gunners?

Le probabilità di scommessa suggeriscono che non possono, ed è principalmente perché gli uomini di Mikel Arteta sono in ottima forma, dopo aver vinto 3-1 sul Liverpool leader della classifica EPL lo scorso fine settimana.

Quote West Ham-Arsenal

MoneylineQuoteWest Ham+475Pareggio+345Arsenal-175 Gol TotaliQuoteOver 2.5-122Under 2.5+102

8910 giocatori hanno richiesto l’offerta questo mese

Quando, dove e come guardare?

  • Posto: Stadio di Londra a Londra, Inghilterra
  • Data: domenica 11 febbraio 2024
  • Tempo: 9:00 ET
  • Come guardare: Pavone

Il West Ham potrebbe essere la kryptonite dell’Arsenal

Negli ultimi tre duelli tra West Ham e Arsenal, gli Hammers hanno vinto due volte, mentre il terzo duello è finito in pareggio. L’ultima volta che ha giocato, il West Ham ha vinto 2-0 sul terreno dell’Arsenal, con gol di Tomas Soucek e Konstantinos Mavropanos.

Gli Hammers hanno avuto la possibilità di portare il risultato sul 3-0 ma Said Benrahma ha sbagliato un rigore al 6° minuto di recupero. È successo a dicembre, ma da allora gli Hammers sono stati completamente fuori forma.

Questi ragazzi non hanno vinto una sola volta in Premier League nel 2024, anche se il loro programma non è stato troppo difficile. Hanno giocato contro Beighton, Sheffield United e Bournemouth. Poi, nella partita più recente, sono stati battuti dal Manchester United 3-0.

Per essere onesti nei confronti degli uomini di David Moyes, in quella partita sono stati migliori di quanto suggerisca il punteggio finale. Hanno effettuato più tentativi da gol dei Red Devils, ma nessuno dei loro 22 tiri è andato a segno.

L’Arsenal punta al primo posto nel Prem

I Gunners sono 15-4-4, che li colloca nella posizione n. 3 nella classifica della Premier League. Hanno 49 punti, gli stessi del Manchester City, ma con una differenza di punteggio inferiore. Sono due punti dietro al Liverpool, la squadra sconfitta nel turno precedente.

Il punteggio finale è stato 3-1, con tre diversi giocatori dell’Arsenal che hanno segnato un gol: Bukayo Saka, Gabriel Martinelli e Leandro Trossard. L’unico gol del Liverpool è arrivato dopo che il difensore centrale dell’Arsenal Gabriel ha infilato accidentalmente la palla nella propria rete.

In quella partita – così come nella maggior parte delle altre partite di questa stagione – il trio di centrocampo dell’Arsenal è stato brillante. Martin Odegaard, Jorginho e l’ex capitano del West Ham Declan Rice sono i ragazzi in questione, che hanno fatto un ottimo lavoro nel tenere la palla lontano dalla porta.

Pronostico West Ham-Arsenal

Gli Hammers giocano in casa, ma probabilmente non li vedremo dominare la partita. I Gunners sono incredibili a centrocampo e ci aspettiamo che abbiano la palla in loro possesso per gran parte della partita. Ma riusciranno a ricavarne qualcosa?

Pensiamo che lo faranno. Dopotutto, questi ragazzi hanno segnato almeno un gol in ogni partita di Premier League giocata finora nel 2024. In effetti, la loro media nel 2024 è di 3,33 gol a partita.

Scegliere: Arsenal e oltre 2,5 gol