Oklahoma: un uomo brandisce presumibilmente un serpente e deruba il patron del casinò

Hand of a person holding a snake

C’è una serie di armi che i ladri usano per commettere crimini. Dai coltelli alle pistole, dai fucili d’assalto alle mazze da baseball, alcuni colpevoli non si fermeranno davanti a nulla pur di intimidire le loro vittime e derubarle dei loro effetti personali. In generale, nel caso in cui sia coinvolta un’arma le accuse e l’eventuale condanna a carico della persona potrebbero essere più duro. Qualunque sia il caso delle armi da rapina, non capita spesso di sentire storie su a persona che utilizza un animale per compiere una rapina.

In uno di questi casi peculiari da Oklahomaun uomo di 43 anni è accusato di aver presumibilmente usare un serpente per minacciare e derubare un visitatore del casinò. Anche la stessa persona, probabilmente con lo stesso animale, avrebbe tentato di farlo rapinare una stazione di servizio. Alla fine la persona è stata identificata e fermata dagli agenti Polizia di Oklahoma City. Come annunciato da News On 6, lo strano procedimento penale coinvolge una persona con le iniziali JM

Il 43enne che avrebbe usato il serpente intimidire le persone e derubarle, è stato arrestato di recente. All’inizio di questa settimana, la persona lo era accusato di crudeltà sugli animali e rapina con la forza. Tuttavia, è importante ricordare che le accuse sono semplicemente accuse prima che siano dimostrate oltre ogni ragionevole dubbio in tribunale.

Mons. Gary Cavaliere della polizia di Oklahoma City ha rivelato che lo è abbastanza raro sentire casi in cui un animale viene utilizzato come arma per una rapina. Ha riconosciuto che tali eventi sono estremamente rari.

“Non si vede molto spesso un serpente o addirittura un animale usato come arma in una rapina.”

Mons. Gary Knight della polizia di Oklahoma City

Un’arma insolita

La persona detenuta sarebbe stata coinvolta in due incidenti. Uno degli incidenti era legato a a Patrono del Remington Park Casino, che ha affermato di essere stato derubato dal 43enne. Mentre il visitatore giocava ad una slot machine, ha visto il sospettato che gli si è avvicinato.

In un attimo veloce, il patron del casinò ha visto un serpente che il 43enne ha tirato fuori. L’uso del serpente ha spaventato il visitatore al punto da spingerlo a lasciare la slot machine e dentro c’erano circa 400 dollari. Secondo le forze dell’ordine, dopo l’incontro, il presunto il ladro armato di serpente ha ritirato la ricevuta dalla slot machine, incassando circa $ 445,80 e lasciò il casinò.

In un incidente separato, presumibilmente la stessa persona con il serpente ha minacciato l’impiegato di una stazione di servizio e altre persone nelle vicinanze. Prima di essere arrestato, secondo la polizia, il sospettato ha usato un coltellino tascabile per tagliare la testa al serpente prima di gettarlo via.