Oddschecker Global Mediail principale gruppo editoriale di scommesse sportive sostenuto da Bruin Capitaleha annunciato il suo rebranding in FairPlay Sports Media (FPSM). Confermato oggi, il rebranding rientra nel contesto degli ambiziosi piani di espansione dell’azienda negli Stati Uniti e fa seguito alla recente acquisizione di SuperScommesserete sportiva italiana.
In un comunicato, FPSM ha rivelato che il il rebranding mira a “livellare il campo di gioco per tutti gli scommettitori sportivi”. attraverso prezzi, pagamenti, bonus, intelligence e altro ancora. Si prevede che questo processo strategico aumentare il valore della vita per i media, i partner di distribuzione e gli operatori.
FPSM ha confermato la propria intenzione di continuare a fornire strumenti e tecnologia tramite i suoi marchi consolidati come SuperScommesse, Whoscored.com e oddschecker. Allo stesso tempo, l’azienda ha riconosciuto il potenziale e il valore che può offrire agli utenti finali e ai suoi partner ulteriore espansione della propria rete in tutto il mondo.
“Oddschecker Global Media ha cambiato oggi il suo marchio in FairPlay Sports Media (FPSM), per raggiungere al meglio il suo obiettivo di diventare la rete di media sportivi più significativa al mondo, alimentata da appassionati di sport, scommettitori e dalla sua piattaforma BetTech leader di mercato,”
si legge in un comunicato diffuso da FairPlay Sports Media
Rebranding annunciato durante un periodo impegnativo per l’azienda
Stuart Simm, CEO del gruppo FPSM, ha parlato del rebranding, spiegando che si tratta di qualcosa di più di un semplice cambio di nome della società. “Il lancio di FairPlay Sports Media ci consente di dare la possibilità ai nostri clienti di farlo competere meglio nelle scommesse sportive, offrendo allo stesso tempo significative efficienze e valore aggiunto ai nostri partner attraverso l’uso della nostra tecnologia di scommessa rivoluzionaria”, ha aggiunto.
Inoltre, Simms ha spiegato che recentemente la società ha completato una serie di acquisizioni, rafforzando la propria presenza nel verticale dello sport globale. Infine, ha previsto il recente rebranding insieme agli sforzi di BetTech comporterà vantaggi per i partner di FPSM.
“Abbiamo effettuato varie acquisizioni strategiche – con altre in cantiere – per posizionarci al meglio per creare un maggiore coinvolgimento con gli scommettitori sportivi e i dati di cui hanno bisogno, i contenuti indipendenti che richiedono, e siamo entusiasti di mostrare come questo riallineamento e BetTech focus andrà a beneficio di tutti nel FairPlay Sports Media Network, in particolare nel mercato statunitense.“
Stuart Simms, CEO del gruppo FairPlay Sports Media
Indubbiamente, Simms è la persona perfetta per il ruolo di CEO del gruppo presso FPSM. Lui ha più di 10 anni di esperienza con le principali aziende sportive e commerciali, tra cui XLMedia, Rakuten e Microsoft, tra gli altri.