Gigante del gioco d’azzardo bet365 ha nominato l’esperto Nick Hughes come nuovo chief product officer del settore gaming. Hughes ha confermato la sua nomina il LinkedIncondividendo il suo entusiasmo per la nuova posizione.
Il neopromosso non è estraneo all’attività di bet365 e serve l’azienda da quasi un decennio ormai. Hughes è entrato a far parte della potenza del gioco d’azzardo nell’agosto 2014, inizialmente servendo come consulente del servizio clienti di gioco. Dopo quasi un anno in questo ruolo, è stato promosso alla posizione di consulente di supporto operativo per i giochi.
Nel dicembre 2015, Hughes è diventato il leader del team di supporto operativo per i giochi di bet365. Rimase in questo ruolo per quasi due anni. Alla fine, l’uomo è stato nominato supervisore del supporto operativo del gioco d’azzardo della società. Dopo un anno in questa posizione, è stato designato vicedirettore del team di supporto operativo del gioco.
Nell’agosto 2019, Hughes è diventato il nuovo manager del team di supporto operativo dei giochi. Dopo quasi due anni in questo ruolo, l’incaricato di lunga data è stato nominato vice capo del settore giochi di bet365. Grazie alla sua eccellenza, Hughes divenne il capo del settore giochi un anno dopo.
Oltre ad aver trascorso quasi dieci anni in bet365, il curriculum di Hughes include anche periodi con una varietà di altre società. Ha lavorato come consulente senior in risorse umane presso il Gruppo Costain e consulente per il reclutamento presso il Gruppo Concorde. Ha anche trascorso un po’ di tempo come consulente gestionale presso Beach Baker Property Recruitment ed è stato consulente presso Judd Farris e Intelligent Staffing Solutions.
Nel suo nuovo ruolo, l’incaricato sarà responsabile della supervisione e dell’attuazione della strategia di prodotto di bet365.
In un post su LinkedIn, Hughes ha espresso la sua emozione per la nuova posizione.
Sono felice di condividere che sto iniziando una nuova posizione come Chief Product Officer of Gaming presso bet365!
Nigh Hughes, responsabile prodotto – giochi, bet365
Parlando di bet365, la società ha recentemente stretto una nuova partnership con Evolution, assicurandosi l’accesso ai giochi all’avanguardia di quest’ultima società. Di conseguenza, i giocatori d’azzardo possono ora provare titoli come Crazy Time, Dream Catcher e Monopoly Live, tra gli altri.
Bet365 ha anche integrato i contenuti di EGT Digital, uno specialista bulgaro nella tecnologia iGaming.
Nel frattempo, l’AUSTRAC ha lanciato una nuova indagine antiriciclaggio sul marchio Hillside di bet365, avvertendo che “non esiterà ad agire” se identifica casi di non conformità.