Febbraio ho visto una raffica di attività in Nevada meridionalespinto dall’eccitazione di Super Bowl58la celebrazione di Capodanno cinesee un anno bisestile significativo. Sebbene alcuni record siano rimasti intatti, l’industria dei giochi raggiunto nuove vette, segnando un altro mese eccezionale per il settore turistico del Nevada. Gli investimenti continui nelle infrastrutture dovrebbero garantire allo Stato di mantenere il suo slancio.
La maggior parte dei parametri ha registrato miglioramenti sostanziali
I 434 casinò più importanti dello stato hanno ottenuto risultati impressionanti $ 1,34 miliardi entrate di gioco, che rappresentano un Aumento dell’8,5%. rispetto a febbraio 2023. Scheda di controllo del gioco del Nevada i dati hanno rivelato che questo risultato ha assicurato il titolo di il miglior febbraio di sempre per il settore dei casinò, rendendolo il quinto miglior mese della storia per la Strip e il sesto migliore per lo Stato.
La tariffa media giornaliera della camera è salita alle stelle $ 248,35segnando un notevole Aumento del 40,6%. dall’anno precedente. Sebbene sia appena inferiore al record di novembre, questa impennata riflette un domanda robusta per alloggi nella regione. L’occupazione dell’hotel ha raggiunto un livello impressionante 83,9%che rappresenta a Aumento dell’1,7%. da febbraio 2023.
Questi tassi di occupazione sono ancora più impressionanti considerando le recenti aperture di Fontainebleau E Durangoche ha portato l’inventario delle stanze di Las Vegas a un livello massimo storico. Anche se gli eventi di alto profilo di febbraio hanno apportato notevoli benefici al settore dell’ospitalità, è stato anche rivelato diverse carenze nelle infrastrutture della Striscia, che ruotano principalmente attorno ai frequenti ingorghi e alla mancanza di trasporti alternativi.
Vegas dovrebbe continuare a stupire
Anche se il Super Bowl, i festeggiamenti del Capodanno cinese e l’anno bisestile hanno senza dubbio contribuito al successo di febbraio, il mese è stato anche testimone di numerose esibizioni che hanno attirato l’attenzione folle di visitatori a Las Vegas. Spettacoli di artisti famosi come Bruno Marte, Christina Aguilera, AdeleE U2 alimentò ulteriormente l’attrazione magnetica della città e rafforzò le imprese locali.
La partecipazione alla convention ha seguito questo trend positivo, salendo a 764.800 partecipanti – il numero più alto da marzo 2023. Michael Lawtonanalista economico senior del Control Board, è rimasto colpito dai risultati di febbraio, evidenziandoli prestazioni spettacolari a tutto tondo nonostante la breve durata del mese. Se questa tendenza continua, Las Vegas dovrebbe essere sulla buona strada per infrangere i precedenti massimi di entrate.
È stato un mese davvero incredibile e, se ci fossero stati 31 giorni, avremmo potuto stabilire un record assoluto per le entrate lorde dei giochi.
Michael Lawton, analista economico senior del Nevada Gaming Control Board
Anche se febbraio non ha infranto molti record, i giochi robusti hanno vinto ha superato le aspettativedeliziando sia gli analisti che gli investitori mentre le entrate dei giochi sulla Strip sono aumentate 12,4% anno dopo anno. Poiché la regione continua ad attrarre visitatori con le sue offerte di intrattenimento, giochi e ospitalità di livello mondiale, le prospettive rimane promettente per il settore turistico del Nevada meridionale.