Mercanti di Spirits, in portfolio Corricella Tangerine Gin dedicato a Procida

di Redazione

Nel catalogo, un nuovo gin ispirato alla capitale della cultura 2022.

La combinazione di un pregiato London Dry, prodotto dalla più antica distilleria d’Inghilterra, e del profumato infuso di mandarini procidani, direttamente dalla produzione di Costanzo-Avallone, che sull’isola ha aperto molti anni fa il primo laboratorio liquoristico di famiglia.

È questa l’anima di Corricella Tangerine Gin, che entra a pieno titolo nel catalogo di Mercanti di Spirits.

Presentato in anteprima mondiale al Roma Bar Show lo scorso 30 e 31 maggio, è oggi disponibile su tutto il territorio nazionale, a fianco del classico Corricella Gin agli agrumi verdi.

In etichetta, il dipinto dell’artista napoletana FeBe (Francesca Belmonte), realizzato ad hoc per il Corricella Tangerine.

Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, ha dichiarato: “Corricella Tangerine Gin è un prodotto strategico per Mercanti di Spirits, affianca l’apprezzatissimo Corricella Gin che tanto ha fatto parlare di sé in pochissimo tempo, e soprattutto ci consente di valorizzare storici infusi della nostra produzione che è sempre più difficile proporre ad un pubblico ampio”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram