Torna a “Cinquanta x Mille” Lorenzo Montoro

di Redazione

Lunedì 7 marzo torna l’appuntamento con “Cinquanta x Mille”, il progetto di solidarietà pensato e realizzato da “Cinquanta – Spirito Italiano”, cocktail bar di Pagani, provincia di Salerno. Dopo lo chef napoletano Francesco Sodano e la chef Marianna Vitale sarà il turno di Lorenzo Montoro de “Il flauto di Pan”, ristorante Stella Michelin di Villa Cimbrone a Ravello. Il ricavato della cena, accompagnata dallo "special cocktail menu" creato ad hoc per l'evento, sarà devoluto all’associazione “XIA – Gibbs Italia”. Partner del progetto saranno i brand di Pernod Ricard e due aziende campane note per l'alta qualità e l'attenzione al dettaglio: Casa Marrazzo e Armatore.
Con questo progetto “Cinquanta – Spirito Italiano” mette il luogo-bar al centro del tessuto sociale, rendendolo non solo luogo di aggregazione ma un’autentica piattaforma al centro della società. “Cinquanta” vuole offrire drink e food di qualità ai propri commensali per garantire una migliore qualità della vita a tante altre persone che nel quotidiano hanno più difficoltà del solito.

Maggiori info e prenotazioni
https://barcinquanta.it/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram