Nel 2021, una società anonima ha presentato un rapporto in cui affermava che lo specialista dal vivo Evoluzione era stato coinvolto in una cattiva condotta e aveva utilizzato i suoi prodotti in giurisdizioni proibite. Anni dopo, l’identità dell’ex società potrebbe finalmente essere rivelata, se la causa di Evolution avesse successo.
Per riferimento, Evolution ha negato le affermazioni originali, definendole diffamatorie. Nonostante ciò, la società ha subito perdite significative a causa del rapporto poiché gli azionisti hanno reagito bruscamente.
Sostenendo che il rapporto cercava di sabotare la sua attività, Evolution ha avviato una causa contro Calcagni e Kanefsky, uno studio legale che aveva rappresentato il suo concorrente anonimo e il concorrente stesso. Nell’ambito della causa, Evolution ha chiesto che fosse rivelata l’identità del suo rivale.
Alla fine, il Divisione per l’applicazione del gioco d’azzardo del New Jersey (NJDGE) ha concluso che Evolution non aveva violato alcuna regola. Ciò ha trovato eco anche nei risultati della revisione interna dell’azienda che l’ha vista esaminare attentamente la propria attività.
L’evoluzione può essere incoraggiata dal risultato della sonda
Calcagni e Kanefsky hanno provato a contestare la causa di Evolution ma hanno avuto scarso successo. Di conseguenza, il tribunale ha ordinato che fosse rivelata l’identità del cliente dello studio legale. Tuttavia, Calcagni & Kanefsky ha potuto appellarsi contro questa decisione alla Corte d’appello, che alla fine ha deferito il caso al tribunale di prima istanza.
La Corte d’appello ha aggiunto che anche i risultati dell’indagine della NJDGE potrebbero essere un fattore. Come accennato, l’autorità di regolamentazione del New Jersey non ha trovato prove di cattiva condotta e ha chiuso l’indagine sulle attività di Evolution.
Sebbene non vi sia alcuna certezza che l’esito della causa sarà influenzato dai risultati dell’indagine NJDGE, Evolution sembra intenzionata a reagire. Oltre a tentare di smascherare pubblicamente i suoi concorrenti, Evolution sta anche chiedendo danni e spese legali, ha riferito Next.io.
Considerando la posizione leader di Evolution nel mondo dei contenuti di casinò dal vivo e il fatto che la causa è in corso da oltre due anni, è possibile che tutte le parti coinvolte siano coinvolte in una causa costosa.
Nel frattempo, Evolution deve occuparsi di un’altra causa legale, poiché Pomerantz, uno studio legale specializzato in controversie sui titoli, ha annunciato la presentazione di un’azione collettiva, sostenendo che la società era impegnata in pratiche commerciali illegali.