Lazio-Napoli 2023-24 Serie A Quote, tempi e pronostici

Napoli FC

Né la Lazio né il Napoli sono soddisfatti della loro posizione nella classifica della Serie A italiana in questo momento, ma hanno tutto il tempo per migliorare. Abbiamo appena superato la metà della stagione 2023-24, con altre 18 partite rimaste da giocare per ciascuna squadra.

Il tempo è tutto, ma non c’è spazio per il fallimento, motivo per cui la partita Lazio-Napoli di domenica sarà probabilmente un vero colpo di scena.

Quote Lazio-Napoli

Quote MoneylineLazio+134Pareggio+224Napoli+235 Punti TotaliQuoteOver 2.0+125Under 2.0-161

10062 giocatori hanno richiesto l’offerta questo mese

Quando, dove e come guardare?

  • Posto: Stadio Olimpico di Roma, Italia
  • Data: domenica 28 gennaio
  • Tempo: 12:00 ET
  • Come guardare: Fondamentale+

I giocatori della Lazio vogliono continuare il loro percorso positivo

La Lazio è al sesto posto in Serie A con un record di 10-3-7, che vale 33 punti. L’obiettivo di questa squadra è finire tra i primi 4 e conquistare un biglietto per la Champions League. Il problema è che lo stesso è il piano di poche altre squadre, compreso il Napoli.

La buona notizia per la Lazio è che questi ragazzi hanno giocato alla grande ultimamente, vincendo le ultime quattro partite di Serie A. Tuttavia, tutte queste vittorie sono avvenute contro squadre provenienti dal fondo della classifica: Empoli (19° posizione), Frosinone (13° ), Udinese (16°) e Lecce (14°).

L’ultima volta che hanno giocato una partita di campionato contro una squadra della metà alta della classifica, hanno perso. La partita in questione era contro l’Inter capolista. La Lazio perse quella partita 2-0 in casa.

Ora giocano una partita in casa contro il campione in carica, ma la buona notizia per i romani è che hanno ottenuto un buon record recente contro il Napoli.

Il Napoli è pronto a giocarsi un posto in Europa

Il Napoli è 9-4-7 in stagione con 31 punti. Non è poi così male, ma la concorrenza è agguerrita, motivo per cui questi ragazzi non devono perdere la concentrazione.

Iniziarono l’anno con un umiliante 3-0 contro il Torino. Poi hanno battuto in casa la Salernitana per 2-1, con il gol della vittoria segnato al 6′ di recupero.

Hanno fatto bene in Supercoppa Italiana, battendo la Fiorentina 3-0 e dando battaglia all’Inter in finale. Alla fine hanno perso 1-0, con l’unico gol segnato nei minuti di recupero. La cosa interessante è anche che il Napoli giocava con dieci uomini in campo dopo l’espulsione di Giovani Simeone.

Pronostico Lazio-Napoli

Se confronti questi due giocatore per giocatore, sono molto simili. Entrambe le squadre sono anche molto motivate a vincere, dato che hanno sostanzialmente gli stessi obiettivi per la stagione. All’Olimpico ci aspetta una vera battaglia, probabilmente con gol da entrambe le parti. Ma chi vincerà? Pensiamo che nessuna delle due squadre.

Scegliere: Lazio-Napoli – Pareggio