Una sparatoria mortale Las Vegas ha comportato il morti di due persone. Una terza persona è attualmente ricoverata in ospedale e lotta per la propria vita. Anche una quarta vittima è rimasta ferita, sebbene le sue ferite siano state descritte come non minacciose.
La sparatoria è avvenuta nei pressi del Strat Hotel, casinò e SkyPodalla fine di Striscia di Las Vegas. Secondo quanto riferito, i quattro uomini stavano litigando nel mezzo Viale ovest di Chicago il mercoledì. IL Dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas è ancora incerto su cosa abbia causato la lite. Tuttavia, dicono che il conflitto si è intensificato, costringendo almeno due uomini a tirare fuori le armi da fuoco e a sparare.
Alla sparatoria hanno assistito numerosi passanti ma, fortunatamente, nessuno di loro è rimasto ferito nella sparatoria. Tuttavia, i partecipanti non sono stati così fortunati.
Secondo quanto riferito, uno degli uomini è morto sulla scena del crimine a causa delle ferite. I restanti tre hanno riportato ferite e sono stati portati in ospedale Centro medico ospedaliero della Valle dove uno di loro è morto.
Al momento in cui scrivo, uno dei due sopravvissuti sta combattendo per la sua vita. Il rimanente dovrebbe riprendersi, secondo gli esperti.
I due sopravvissuti Accuse di rischio
Gli investigatori hanno esaminato il luogo della sparatoria per determinare quanti colpi siano stati sparati. La polizia ha sequestrato anche le armi da fuoco degli aggressori come prova.
I rapporti dicono anche che la polizia ha parlato con l’uomo meno ferito, anche se non si sono ancora espressi in merito.
Al momento in cui scrivo, non è stata presentata alcuna accusa, ma è possibile che i due sopravvissuti riceveranno accuse a causa della loro partecipazione all’incidente.
Anche le identità dei quattro uomini devono ancora essere annunciate. Si prevede che gli esperti effettueranno l’autopsia sui due morti per confermare la loro identità e le cause della morte.