La Regina del West del matrimonio di Las Vegas muore all’età di 89 anni

A photo of Charolette Richards

Charolette Richardsil fondatore della location per matrimoni più famosa di Las Vegas, è morto a 89. La scomparsa è stata annunciata da Una piccola cappella nuziale biancala fabbrica di matrimoni da lei fondata.

La cappella è stata fondata nel 1951 ed è stata creata per offrire alle coppie un matrimonio conveniente in una splendida location. Dando priorità alla semplicità, il locale è diventato rapidamente popolare e si è sposato oltre 800.000 coppie.

La cappella è anche il luogo in cui numerose celebrità hanno condiviso le loro promesse nuziali. Ciò include in particolare Bruce Willis e Demi Moore, Britney Spears e Jason Alexander, Pamela Anderson, Rick Salomon e Frank Sinatra e Mia Farrow, tra molti altri.

La cappella aveva anche un drive-thru chiamato Tunnel dell’amore che è stato creato da Richards dopo che un cliente non è riuscito a far passare la propria sedia a rotelle attraverso la porta principale di A Little White Wedding Chapel. Dopo il pensionamento di Richards, la cappella ribattezzò Tunnel of Love in La via di Charolette.

Secondo la dichiarazione del locale, Richards è deceduto 13 dicembre.

Richards ha reso felici quasi un milione di coppie

Richards arrivò a Las Vegas negli anni ’50, cercando di incontrare suo marito che le aveva detto che lavorava allo Stardust. Tuttavia, questa si è rivelata una bugia.

Richards iniziò a lavorare nella cappella negli anni ’50, trasformandola in un luogo di matrimonio conveniente per le coppie innamorate. Le è stato offerto questo lavoro da uno sconosciuto preoccupato che l’aveva vista cercare suo marito ogni giorno. Ciò salvò Richards dalla povertà e alla fine la trasformò nella famosa regina nuziale dell’Ovest.

L’anno scorso, la Regina delle nozze d’Occidente si è finalmente dimessa, vendendo la cappella Cliff Evart nel 2022. Evarts è un altro specialista di matrimoni che gestisce le cappelle nuziali del centro Viva Las Vegas e Vegas Weddings.

Brian Millspresidente della Camera di Commercio dei matrimoni di Las Vegas, ha commentato la scomparsa di Richards, elogiandola per aver innovato il settore dei matrimoni di Las Vegas e aver dato felicità a quasi un milione di coppie.

L’eredità di Charlotte va oltre l’innovazione; a volte controversa, ma sempre positiva, Charlotte Richards ha creato esperienze indimenticabili per innumerevoli coppie. Mentre onoriamo la sua vita, siamo ispirati dal suo impegno per l’amore e la gioia nel settore dei matrimoni.

Bruce Mills, presidente della Camera di commercio dei matrimoni di Las Vegas

Mills ha concluso che l’eredità di Richards servirà da ispirazione per l’intero settore dei matrimoni negli anni a venire.