Il governatore del Michigan Whitmer riconferma due membri del consiglio di amministrazione di MGCB

Road sign with text Michigan

Joni M. Lanciatore Davis E Andrew T. Palmi sono stati riconfermati membri del consiglio dell’ente regolatore del gioco d’azzardo nel Michigan, il comitato di controllo del gioco del Michigan (MGCB), di Il governatore Gretchen Whitmer. All’inizio di questa settimana, il direttore esecutivo di MGCB, Henry Williamsha confermato la riconferma dei due.

Inizialmente, Palms è stato nominato nell’MGCB dall’ormai ex Il governatore Rick Snyder rientrare 2012. Considerando la sua riconferma, entra nel suo dodicesimo anno come membro del consiglio di amministrazione del regolatore del gioco d’azzardo. D’altra parte, Davis è entrato a far parte dell’MGCB come membro del consiglio all’inizio del 2020 dopo essere stata scelta come successore di Patrick M. McQueen. La riconferma dà inizio al secondo mandato quadriennale di Davis.

Secondo l’MGCB, i due membri del consiglio sono stati riconfermati per un mandato che scade 31 dicembre 2027. Attualmente, il consiglio dell’ente regolatore del gioco d’azzardo è composto da cinque membri residenti nello stato e nominati dal Governatore. Secondo le norme vigenti, uno dei membri è designato come presidente, ruolo che attualmente è ricoperto da Linda Forte. Le recenti nomine hanno reintegrato Davis e Palms nel consiglio che si uniscono Deidre A. Lambert-Boundsun altro membro del consiglio, mentre un posto di membro rimane vacante.

Il duo continuerà ad assistere l’ente regolatore

Palmi, a Residente a Chelsea, attualmente ha conseguito una laurea in studi generali in informatica, economia e ingegneria presso l’Università del Michigan. Per più di 30 anni ha lavorato all’università e attualmente ricopre il ruolo di direttore esecutivo La sua infrastruttura.

D’altra parte, Davis è un Residente a Detroit. Ha conseguito un dottorato in giurisprudenza presso la Emory University School of Law e una laurea presso l’Università del Michigan. Davis è attualmente un socio dirigente di Jamjomar mentre allo stesso tempo gestire e possedere quattro ristoranti McDonald’s situato nell’area metropolitana di Detroit.

“Apprezzo la decisione del Governatore Whitmer di rinominare Joni e Andrew nel Consiglio, che è un meritato riconoscimento della loro dedizione, competenza e prezioso contributo alla missione e alla visione della nostra agenzia.”

Henry Williams, direttore esecutivo dell’MGCB

Williams ha elogiato la decisione del governatore Whitmer di rinominare sia Palms che Davis nel consiglio di amministrazione della MGCB. Ha riconosciuto la loro vasta esperienza e dedizione, rendendoli risorse inestimabili per l’autorità di regolamentazione.

Williams ha previsto che il consiglio di amministrazione della MGCB lo farà continuare a prendere decisioni efficaci e rimanere stabili, potenziato dalle nomine del duo. Infine, ha affermato che l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo continuerà ad affrontare le sfide emergenti nel settore in tutto il Michigan.