Recentemente, l’ente regolatore del gioco d’azzardo del Massachusetts, il Commissione sul gioco del Massachusetts (MGC), ha annunciato che il suo presidente, Cathy Judd-Stein, prevede di dimettersi. Alla luce di ciò, l’autorità di regolamentazione ha avviato la ricerca di un sostituto permanente. Giovedì, l’MGC ha confermato che l’Ufficio di Il governatore Maura Healey confermato la nomina di commissario Giordano Maynard al ruolo di sedia provvisoria.
Attualmente, l’MGC ha un totale di cinque commissari a tempo pieno. Uno dei commissari è nominato dal governatore, uno dal procuratore generale e uno dal tesoriere. I restanti due commissari, secondo le norme vigenti, sono nominati dopo una decisione congiunta dei tre commissari già in carica.
Maynard si unì per la prima volta all’MGC Luglio 2022. All’epoca fu nominato tesoriere, Debora Goldbergl’allora Governatore. Charlie Baker e l’allora procuratore generale Maura Healey. Indubbiamente Maynard era adatto al ruolo di commissario, considerato il suo vasta esperienza nel gaming, soprattutto quando si tratta di politiche e legali. Questa conoscenza vitale lo aiuterà anche nel ruolo di presidente ad interim dell’MGC mentre continua la ricerca di una cattedra permanente.
Maynard è un esperto esperto con una solida esperienza
Il governatore Healey ha parlato dell’ampia azione di Maynard esperienza e track record nel settore dei giochi. Ha detto che come commissario, ha collaborato con le parti interessate del settore fornendo allo stesso tempo orientamento strategico per l’MGC. “Siamo grati per il suo servizio mentre assume la carica di presidente ad interim e non vedo l’ora di lavorare con lui più da vicino“, ha detto Healey, aggiungendo che la ricerca per un titolare permanente del ruolo è attualmente in corso.
Il tenente governatore Kim Driscoll era altrettanto entusiasta dell’ultimo appuntamento. Ha ringraziato Maynard per il ha dimostrato leadership come commissario. “Il suo curriculum parla da solo e siamo grati per il suo continuo servizio”, ha aggiunto Driscoll.
“Sono onorato che il Governatore Healey e il Vicegovernatore Driscoll mi abbiano affidato questa responsabilità e ringrazio i miei colleghi commissari, che sono essenziali per il continuo successo della Massachusetts Gaming Commission, per la loro collaborazione e il loro sostegno”.
Jordan Maynard, presidente ad interim dell’MGC
Maynard era altrettanto eccitato, dicendo che è un onore di assumere il ruolo di presidente ad interim. Ha ringraziato il governatore, il vicegovernatore e i commissari per la loro fiducia. Maynard ha aggiunto di essere rimasto colpito dal livello di competenza e professionalità del MGC. Infine, ha previsto che la Commissione continuerà il suo importante lavoro.