DON'T MISS
Corsi di formazione per barman: opportunità di business per i brand...
L’opinione dei barman influenza in modo significativo la scelta dei consumatori. Così i programmi di formazione diventano strumenti chiave per i brand per acquisire...
Gin&Rally: Ken Block nuovo testimonial di Engine
La partnership con il celebre rallysta statunitense è la prima a livello globale per il brand di Dalla Mora
GADGET WORLD
Apre il Museo Luxardo, dedicato alla storia dell’azienda
Inaugurato a Torreglia (PD) il Museo Luxardo, che racconta i 200 anni dello storico brand di liquori

TRAVEL GUIDES
Ampolle d’oro 2023: tutti i premi di Sicilia e Calabria
Il profondo sud raccontato da erbe aromatiche, alghe rare e amari che profumano di mare
La Calabria e la Sicilia sono due amanti che sembrano...
VegaFina Vintage 1 VF42L & Mirto Ruju di Istinto Sardo
Cigar Social Club, il sigaro il VegaFina Vintage 1 VF42L dalla Repubblica Dominicana, in abbinamento il mirto Ruju dell’Azienda Istinto Sardo
LATEST REVIEWS
Vinexpo Paris raddoppia gli spazi per gli spirits. Forse un evento...
Gli organizzatori annunciano una crescita della sezione spirits a Wine Paris & Vinexpo Paris 2023, in programma dal 13 al 15 febbraio. Ipotesi di...
FASHION AND TRENDS
DGin, dall’Irpinia alla Costa di Amalfi, botaniche campane per “spiriti erranti”
Roberto Di Meo, vignaiolo irpino appassionato di gin, ha voluto firmare (e coltivare come brand autonomo) un distillato che parli della sua terra. Lo racconta a Giambattista Marchetto
Tequila, mercato globale verso i 24,19 milioni di dollari nel 2031
Dopo aver generato nel 2021 un valore di 12,89 milioni di dollari, per il mercato del distillato d’agave messicano si prevede una crescita nei prossimi anni, con CAGR del 6,6%.