Gioco del seghetto si è espanso nel mercato olandese grazie ad una partnership con un leader locale dell’iGaming. Come annunciato dalla società, ora ha collaborato con Gioco JOIaccettando di alimentarlo JACKS.NL marchio con una varietà di giochi di slot.
JOI Gaming è la divisione online di Gruppo JVH di gioco e intrattenimento, azienda con esperienza decennale nel settore del gioco d’azzardo. Dalla sua fondazione 65 anni fa, JVH è diventata leader nei Paesi Bassi e ora gestisce 86 casinò tradizionali nel paese.
JVH detiene una quota di mercato significativa, pari al 30%, ed è desiderosa di replicare il proprio successo nel settore della vendita al dettaglio nel settore digitale. JACKS.NL è attualmente uno dei migliori siti di gioco d’azzardo online nei Paesi Bassi. La partnership con un leader di mercato è in linea con lo sforzo strategico di Hacksaw Gaming per rafforzare la propria posizione nel paese.
Hacksaw ha aggiunto che l’accordo con un marchio come JACKS.NL attesta i prodotti “stimolanti e di ampia portata” offerti dal fornitore.
Grazie a questo nuovo accordo, i giocatori di JACKS.NL potranno sperimentare il meglio che Hacksaw Gaming ha da offrire. La partnership include molti classici, così come versioni recenti come Ragazzi del fascio, Senti il ritmo E Pugno di distruzione.
Il gioco Hacksaw è entusiasta di crescere nei Paesi Bassi
Hacksaw Gaming ha espresso il suo entusiasmo per l’accordo affermando che l’accordo andrà a beneficio di entrambe le società. Marco Cordesl’amministratore delegato del fornitore, ha affermato che la partnership con JOI Gaming rappresenta un’opportunità significativa per il suo team.
Collaborare con JOI Gaming significa che siamo in grado di portare alla luce una nuova e migliorata esperienza di gioco per i Paesi Bassi: sarà un successo!
Marcus Cordes, CEO, Hacksaw Gaming
Sjoerd Kranz, responsabile del settore gaming e fidelizzazione di JOI Gaming, è rimasto altrettanto soddisfatto dell’accordo. Ha affermato che i contenuti innovativi di Hacksaw costituiranno una grande aggiunta al portafoglio già di successo della sua azienda. Kranz era particolarmente entusiasta dell’aggiunta di successi come Chaos Crew e Wanted Dead or a Wild.
Non vediamo l’ora di consolidare questo forte rapporto e di dare ai nostri giocatori l’opportunità di giocare a questo fantastico contenuto.
Sjoerd Kranz, responsabile giochi e fidelizzazione, JOI Gaming
Nel frattempo, Hacksaw Gaming continua a fare passi da gigante ed espandere la sua presenza globale. Solo nel mese di dicembre, la società ha stretto partnership con i principali operatori di casinò online in Ontario, Spagna e New Jersey.