Il principale operatore globale di gioco d’azzardo online, sviluppatore, concessore di licenza e fornitore di contenuti, sistemi e piattaforme di gioco, Gruppo Matrice Aureaha pubblicato il suo ultimo rapporto finanziario, delineando i dettagli relativi alla sua performance per il primo trimestre fiscale terminato il 31 gennaio 2024. L’ultimo rapporto evidenzia un altro trimestre di successo per l’azienda considerando l’aumento riportato ricavi e utile netto.
Nel primo trimestre di quest’anno, i ricavi trimestrali di Golden Matrix hanno raggiunto gli 11,8 milioni di dollari. Questo risultato, rispetto ai ricavi di 10,8 milioni di dollari riportati per il corrispondente periodo del 2023, rappresenta un incremento del 10% anno su anno. Ulteriori dati divulgati da Golden Matrix rivelano che il suo EBITDA rettificato per il primo trimestre di quest’anno ha raggiunto 1,19 milioni di dollari.
L’ultimo periodo di scambio ha rappresentato il nono trimestre consecutivo con cash flow positivo per Matrice Aurea. La liquidità della società al 31 gennaio di quest’anno ammontava a 17,3 milioni di dollari. Le attività correnti per Golden Matrix sono state valutate a 24,2 milioni di dollari totale attivo per il primo trimestre sono stati stimati a 37,1 milioni di dollari.
Brian Goodmann, CEO di Golden Matrix, ha parlato del buon inizio d’anno, evidenziato dagli ultimi risultati finanziari. Ha detto che la compagnia lo era entusiasta della sua prestazione nel primo trimestre, aggiungendo che le cifre mostrano un inizio perfetto per il nuovo anno fiscale. Inoltre, Goodman ha aggiunto: “Abbiamo ottenuto utili GAAP positivi e un EBITDA rettificato di quasi 1,2 milioni di dollari, abbiamo stabilito numerosi record, fornendo i nostri risultati trimestrali più alti di sempre per ricavi, patrimonio totale, patrimonio netto e liquidità”.
“Siamo eccezionalmente soddisfatti della performance dell’azienda nel primo trimestre per dare il via al nuovo anno fiscale.”
Brian Goodman, CEO di Golden Matrix
L’azienda è ben posizionata per un’ulteriore crescita
Concentrandosi sul futuro dell’azienda, Goodman lo era ottimista. Ha detto che Golden Matrix attualmente lo è ben posizionato per un’ulteriore espansione e crescita delle sue operazioni business-to-customer (B2C) e business-to-business (B2B). Infine, Goodman ha sottolineato gli sforzi in corso da parte della società verso la conclusione dell’acquisizione di MeridianBet, aggiungendo che Golden Matrix non vede l’ora di redditività e crescita eccezionali una volta completata la combinazione strategica.
“Continuiamo a fare progressi significativi verso la conclusione dell’acquisizione in sospeso di MeridianBet e non vediamo l’ora di lavorare per aumentare la crescita dei ricavi e la redditività una volta che queste due attività di livello mondiale saranno state combinate,”
ha aggiunto Goodmann
Nel primo trimestre di quest’anno, Golden Matrix lo ha detto Competizioni RKingsla sua attività B2C, ha più di 338.000 Clienti registrati. D’altra parte, il casinò B2C della società rivolto al Messico, MEXPLAY, vede crescere anche la propria base di clienti. Alla fine dell’ultimo periodo di scambio, MEXPLAY aveva 84.000 Clienti registrati.