Un recente sviluppo nella battaglia legale in corso ha visto il Corte Superiore del New Jersey negare EvoluzioneLa mozione di svelare gli sponsor di un rapporto anonimo del 2021 che ha danneggiato la reputazione dell’azienda. Giudice John C. Porto ha stabilito che la corte non poteva approvare la richiesta di Evolution senza ulteriore evidenzaestendendo il conflitto tra le due società.
Il dramma legale continua
Secondo un recente rapporto del notiziario iGaming NEXT.io, il tribunale del New Jersey ha respinto la richiesta di Evolution, segnando l’ultimo sviluppo in una Una causa per diffamazione multimiliardaria avviato da Evolution in risposta alla pubblicazione del Rapporto Calcagni. Il rapporto ha portato a calo significativo nella capitalizzazione di mercato di Evolution, ma la società ha resistito alla tempesta.
Questo rapporto anonimo, pubblicato dallo studio legale del New Jersey Calcagni e Kanefsky (C&K) per conto di an cliente non identificato, ha accusato Evolution di ricevere entrate da giurisdizioni sotto sanzione. L’evoluzione ha negato con veemenza queste accuse, etichettando il rapporto come “impreciso, falso, diffamatorio e metodologicamente imperfetto”. Tuttavia, le accuse sono state sufficienti a suscitare notevoli preoccupazioni tra le parti interessate.
IL Divisione per l’applicazione del gioco d’azzardo del New Jersey (DGE) e il Scheda di controllo del gioco della Pennsylvania (PGCB) ha studiato a fondo il rapporto. A febbraio la DGE ha concluso che non c’erano prove a sostegno delle accuse contro Evolution. Il fornitore ha presentato una mozione a marzo rivelare le entità dietro il rapporto, in particolare la società investigativa anonima che è cliente di C&K.
Nuove deposizioni potrebbero rivelarsi vitali
Evolution cerca sollievo per diffamazione, frode, calunnia commerciale e interferenza illecita. La società ha presentato la sua richiesta di scoperta cercando l’identità degli sponsor del rapporto Febbraio 2022e i progressi del caso sono stati marcatamente lento. Gli esperti del settore teorizzano che l’entità misteriosa possa esserlo uno dei concorrenti di Evolution cercando di trarre vantaggio dalle turbolenze in corso.
Sebbene la Corte Superiore del New Jersey inizialmente concesso Mozione di Evolution, avvocati di C&K ha impugnato la sentenza. La Corte d’appello ha stabilito nel gennaio 2023 che erano necessarie ulteriori indagini, portando alla recente decisione del giudice Porto di respingere la richiesta di Evolution in attesa di ulteriori prove. Porto ha osservato che le deposizioni del consulente legale senior di C&K Ralph Marra e socio senior Tommaso Calcagni potrebbe avere ripercussioni sostanziali.
Sebbene i querelanti ritengano… che la questione sia ormai matura, questa corte ritiene che la scoperta limitata debba continuare ed essere completata.
Giudice John C. Porto
Gli addetti ai lavori del settore monitoreranno attentamente lo svolgersi del dramma legale come avrebbe potuto fare il caso ripercussioni significative sul settore in generale, soprattutto se C&K rivelasse l’identità del suo cliente misterioso. Tuttavia, data la lentezza del procedimento, ogni risoluzione è scontata c’è ancora molta strada da fare a meno che una delle parti non produca prove conclusive a sostegno delle sue affermazioni.