Churchill Downs Incorporated (CDI) ha svelato una partnership pluriennale con SAPAmerica, leader di mercato globale nel software applicativo aziendale. In base all’accordo, SAP sfrutterà la propria esperienza tecnologica per fungere da partner tecnologico ufficiale Di Ippodromo di Churchill DownsIL Derby del KentuckyE Kentucky Oaks.
Inoltre, l’accordo include i diritti di denominazione per Suite SAP Starting Gate. SAP diventerà anche il socio presentante delle applicazioni mobili Kentucky Derby e Churchill Downs.
La missione di SAP è aiutare le aziende partner a gestire un’impresa intelligente e sostenibile. A tal fine, l’azienda utilizza software applicativi aziendali all’avanguardia, aiutando le aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori a funzionare al meglio.
I servizi dell’azienda sono supportati da machine learning, Internet of Things (IoT) e tecnologie di analisi avanzate. Grazie a ciò, SAP è in grado di fornire ai propri clienti approfondimenti di business e aiutarli a rimanere al passo con i tempi.
SAP serve clienti in 26 settori, consentendo loro di operare in modo redditizio, adattarsi ai cambiamenti del mercato e fare la differenza. I suoi clienti generano ben l’87% del commercio globale totale.
L’accordo rafforzerà la capacità di innovazione di CDI
Il presidente di SAP America, Lloyd Adams, ha descritto l’accordo come una grande opportunità per la sua azienda di collaborare con “uno degli eventi sportivi più leggendari al mondo, il Kentucky Derby”. Adams ha inoltre affermato che il suo team non vede l’ora di fornire a Churchill Downs le soluzioni all’avanguardia di SAP.
Siamo orgogliosi di lavorare con partner che condividono il nostro impegno per l’innovazione e sono entusiasti di aiutare CDI a sfruttare l’esperienza e la tecnologia di SAP per supportare la crescita della loro azienda.
Lloyd Adams, presidente di SAP America
Anche Bill Mudd, direttore operativo del CDI, ha commentato la questione, esprimendo l’entusiasmo del suo team nell’accogliere SAP come partner esclusivo di Churchill Downs e del Kentucky Derby. Ha lodato SAP come un marchio globale eccezionale e ha affermato che la sua esperienza sosterrà la visione di CDI di promuovere l’innovazione e alimentare la crescita in tutte le sue attività.
Siamo entusiasti che SAP si unisca al nostro marchio iconico alla 150esima edizione del Kentucky Derby, il primo sabato di maggio.
Bill Mudd, COO, CDI
Nell’ottobre 2023, il capo di Churchill Downs ha smentito le voci secondo cui CDI potrebbe prendere in considerazione una possibile vendita della sua divisione di scommesse online, TwinSpires.