Betty Online Casino raccoglie 5 milioni di dollari di investimenti e pianifica la crescita

Cubes arranged to spell "investment"

Nel febbraio dello scorso anno, la piattaforma di gioco online incentrata sulle donne, Bettyha lanciato i suoi servizi per i clienti in Ontario, la provincia più grande del Canada. Il lancio è avvenuto dopo che l’operatore ha ottenuto una licenza da la Commissione per l’alcol e il gioco d’azzardo dell’Ontario (AGCO), l’ente regolatore del gioco d’azzardo nella provincia. Durante lo scorso anno, Betty ha raccolto un totale di $ 7 milioni.

Ora, dopo un nuovo finanziamento pre-serie A guidato da Investimenti del CEAS, il nuovo casinò online incentrato sulle donne ha confermato di aver raccolto 5 milioni di dollari. Come notato, il risultato precede il round di serie A di Betty. Aziende riconoscibili a livello globale, tra cui Powerhouse Capital, HappyHour e Courtside Ventures ha partecipato all’ultimo round di finanziamento.

Secondo Betty, la nuova iniezione di liquidità cercherà di farlo migliorare le sue operazioni dal vivo e promuovere il coinvolgimento dei clienti. Inoltre, la società ha affermato che il capitale aiuterà ad aggiornare la sua piattaforma dalla versione attuale, Midnight 1, a mezzanotte 2promettendo esperienze eccezionali.

“Betty, il casinò online incentrato sulle donne, ha annunciato oggi di aver raccolto 5 milioni di dollari in finanziamenti pre-Serie A guidati da CEAS Investments mentre la società si avvicina al suo prossimo round di Serie A,”

si legge in un comunicato diffuso da HappyHour

Essendo un casinò online incentrato sulle donne, Betty rimane dedicato al coinvolgimento del pubblico femminileoffrendo esperienze senza rivali e intrattenimento unico. Inoltre, la piattaforma dedica risorse al gioco basato sulla comunità, alla gamification e alla trasparenza. Distinguersi dalla concorrenza, Betty trattiene le giocatrici a un tasso tre volte superiore se paragonato ai suoi concorrenti.

Il casinò online beneficia delle migliori pratiche nel settore iGaming

Robin Reedsocio amministratore di HappyHour, ha evidenziato gli sforzi di Betty per impegnarsi con e fidelizzare le giocatrici garantendo esperienze eccezionali attraverso la sua piattaforma di qualità. Infine, ha affermato: “È un privilegio supportare la loro crescita, sia in termini di capitale che di competenza sui prodotti, e non vediamo l’ora di continuare insieme questo entusiasmante percorso”.

“Betty ha una visione chiara e un piano per differenziarsi sul mercato dando priorità alle giocatrici di slot online di sesso femminile e costruendo una piattaforma interna.”

Robin Reed, socio amministratore di HappyHour

Salim Mithasocio dirigente di Powerhouse Capital ed ex vicepresidente esecutivo di Playtika, ha aggiunto che Betty attualmente sfrutta alcune delle migliori pratiche per il settore del gioco d’azzardo online. Secondo lui, il successo dell’azienda è evidente grazie a queste pratiche. Infine, Mitha ha affermato che Betty sfrutta queste vaste conoscenze e strategie, consentendole di beneficiare di maggiori entrate e coinvolgimento dei clienti.