Betsoft catapulta la presenza peruviana tramite Retabet

Betsoft teams up with Retabet

Betsoft ha svelato una partnership con la principale destinazione di gioco del Perù, retabet.pe. L’accordo migliorerà la posizione del fornitore nella regione LATAM e lo vedrà fornire al suo nuovo partner una gamma di giochi.

Betsoft porta l’offerta di Retabet “al livello Elite”

Secondo l’annuncio, titoli all’avanguardia come Pho Sho, Inferno del Super Drago Dorato E Prendi la Banca entreranno immediatamente nel portafoglio di retabet. La partnership copre anche l’ultimo gioco istantaneo di Betsoft, Plinko Rush.

I giochi di Betsoft sono sostenuti da strumenti di coinvolgimento senza rivali e ottimizzati per offrire il massimo entusiasmo e fedeltà al marchio. A tal fine, Betsoft sfrutta la sua Guidare toolbox di gamification, che include meccanismi come Prendi il premio E Torneo.

Betsoft continua a promuovere l’innovazione con i suoi prodotti all’avanguardia. L’anno scorso, il fornitore ha lanciato Supreme 777 Jackpots, un nuovo gioco online che reinventa il blackjack, fondendo la tradizionale esperienza del blackjack con i giochi con jackpot.

Retabet, d’altra parte, è uno dei principali attori nel mercato dei giochi in Perù. Grazie al suo servizio clienti affidabile, alle esperienze VIP senza precedenti e all’eccellente esperienza utente, l’operatore è stato in grado di rimanere costantemente all’avanguardia.

Un’altra cosa che distingue l’operatore peruviano dai suoi concorrenti è il generoso pacchetto di benvenuto e le offerte regolari di fidelizzazione che offre ai suoi giocatori. Un ulteriore punto forte è il rispetto che retabet offre ai suoi giocatori, garantendo che si sentano apprezzati durante l’intero ciclo di vita del loro rapporto con l’azienda.

Retabet elogia i giochi di Betsoft

Jonathan Crookresponsabile del team di gestione degli account di Betsoft, ha affermato che il suo team è lieto di catapultare la propria presenza in Perù con un “operatore innovativo come Retabet”.

È un accordo che stavamo cercando di concludere da un po’, quindi essere finalmente live è fantastico. Sappiamo che i loro giocatori adoreranno i nostri giochi.

Jonathan Crook, responsabile del team di gestione dell’account, Betsoft

Direttore marketing del Gruppo Retabet, Álvaro Gonzalezha dato il benvenuto a Betsoft nella famiglia Retabet, lodandone i contenuti di alta qualità.

L’aggiunta di nuovi contenuti di qualità, come le rinomate slot di Betsoft, alla nostra base di clienti è la chiave del nostro continuo successo nel settore verticale dei casinò. I nostri clienti ci ringrazieranno sicuramente per aver scelto Betsoft.

Álvaro Gonzalez, CMO, Gruppo Retabet

Betsoft non è l’unico fornitore a riconoscere il potenziale del mercato peruviano. A settembre, BGaming, un altro importante fornitore, ha ampliato la propria presenza nel paese, lanciando contenuti con Betara.