Allwyn nomina Steve Parkinson direttore del marchio e del marketing

Steve Parkinson, Allwyn's brand and marketing director

Allwyn Regno Unitoil successore di Camelot come La lotteria nazionale operatore, ha annunciato una nuova importante nomina. Secondo l’annuncio, Steve Parkinsonun ex Media Bauer leader, entrerà a far parte del team Allwyn come nuovo direttore del marchio e del marketing.

In questa nuova posizione, Parkinson farà leva sulla sua esperienza per far crescere la Lotteria Nazionale e aiutarla a generare più fondi per buone cause. In questa posizione, il Parkinson sostituirà Ivor Burns che è destinato a dimettersi dalla sua posizione dopo 14 anni con la Lotteria Nazionale.

Allwyn ha sottolineato che Parkinson è un ex dipendente della Bauer Media che ha ricoperto diverse posizioni senior nel marketing e nella leadership aziendale. Ha supervisionato la crescita e lo sviluppo del marchio di Kiss, Magic, Absolute Radio, Jazz FM, Planet Rock e altri. Parkinson vanta anche esperienza nella conduzione di integrazioni post-acquisizione, ha aggiunto Allwyn.

Prima di entrare a far parte della rete di marchi mediatici più influente del Regno Unito, il nuovo assunto di Allwyn ha ricoperto il ruolo di direttore marketing e marchio di EMAP. In questa posizione, ha gestito un portafoglio di marchi di consumo su più canali, nonché un elenco di agenzie creative e mediatiche. Il suo curriculum comprende anche un decennio presso Chrysalis, dove ha ricoperto numerosi ruoli senior.

La persona nominata porterà al team di Allwyn UK ​​una vasta esperienza nella trasformazione dei marchi, nonché una vasta conoscenza delle partnership con i media e della produzione creativa. La sua nomina precede l’acquisizione da parte di Allwyn della National Lottery e sulla scia della nomina di Mark Hughes a capo della sicurezza.

Parkinson è entusiasta di unirsi ad Allwyn in un momento così importante

Parkinson ha espresso il suo entusiasmo per l’opportunità di unirsi ad Allwyn in un momento così cruciale per l’azienda. Ha detto che è entusiasta di lavorare con Allwyn per raccogliere fondi per buone cause.

La Lotteria Nazionale è una parte importante della vita del Regno Unito e contribuisce moltissimo alla società attraverso i finanziamenti di Good Causes, quindi salire a bordo proprio all’inizio di una nuova era, con un nuovo operatore, è incredibilmente emozionante.

Steve Parkinson, direttore del marchio e del marketing, Allwyn

Il direttore commerciale di Allwyn, Lucia Buckleyha dato il benvenuto a Parkinson nella famiglia Allwyn, lodandolo come un “comprovato leader del marketing”.

Siamo entusiasti di ciò che può apportare ad Allwyn e alla National Lottery, con la sua vasta esperienza in ruoli di marketing senior.

Lucy Buckley, direttore tecnico, Allwyn

Buckley ha anche colto l’occasione per ringraziare Burns per il suo enorme contributo alla Lotteria Nazionale, che ha lasciato i marchi della Lotteria Nazionale “in ottima forma”.