Love Gineration Cremona

Love Gineration, Cremona si veste a festa con il Festival del Gin

È in programma venerdì 9 e sabato 10 giugno negli spazi di Cremona Fiere “Love Gineration”, il festival dedicato ai produttori di gin e distillati italiani.

Love Gineration

Dopo il successo della tappa di Busto Arsizio, VALE20 – Eventi e Comunicazione ripropone il format con nuove tappe, tra cui anche Cremona, che venerdì 9 e sabato 10 giugno ospiterà “Love Gineration” con una due giorni di degustazioni, musica e street food.

Durante il Festival, i produttori di gin e distillati presenti – in tutto 20 con oltre 80 etichette in degustazione (l’elenco completo a questo link) – avranno l’opportunità di presentare i loro prodotti ai visitatori che potranno così degustare, provare e acquistare gin di produzione artigianale provenienti da tutta Italia.

Accanto al gin, ad animare l’evento sarà anche l’offerta food & beverage, con proposte per soddisfare tutti i palati, oltre a un programma di DJ set con momenti musicali.

Info utili e biglietti per Love Gineration

La partecipazione all’evento sarà possibile previo acquisto del ticket, in prevendita online fino a giovedì 8 giugno al costo di 6,40 € (per acquistare il biglietto clicca qui) oppure tramite acquisto in loco al prezzo di 10,00 € (ingresso gratuito fino a 18 anni).

Il Festival sarà aperto al pubblico venerdì 9 giugno con orario 18.00 – 01.00 e sabato dalle 16.00 alle 01.00.

Potrebbero interessarti