Fedez Lazza Boem

BOEM, Fedez e Lazza lanciano l’hard seltzer

Leggermente alcolica, gassata e aromatizzata, con un ridotto contenuto di calorie e completamente made in Italy. Sono i tratti distintivi di Boem, l’hard seltzer che Leonardo Maria Del Vecchio – Chief Strategy Officer di EssilorLuxottica – ha lanciato in collaborazione con i rapper Fedez e Lazza dopo oltre un anno di prove e sperimentazioni.

Boem di Fedez e Lazza, bevanda low alcohol e low fat

In linea con le nuove richieste dei consumatori, sempre più sensibili ai temi del benessere e della sostenibilità, Boem ha un basso contenuto alcolico (4,5%), circa 91 kcal per lattina (330 ml) e rappresenta di fatto una bevanda ‘fun and flexible’, adatta cioè per ogni occasione, la cui tecnica di produzione è un mix tra aromi naturali pensati in equilibrio con una base etilica neutra e seltz (acqua gassata). Il packaging è pensato per rispecchiare il mood giovane e contemporaneo dei due cantanti, Fedez e Lazza.

Sarà disponibile da giugno nel canale Ho.Re.Ca nella versione allo zenzero, primo gusto della linea, e dal 2024 anche nella Gdo.

Premiscelati e hard seltzer erano anche al centro di un nostro approfondimento di alcuni mesi fa sul mercato statunitense. Ecco qui l’articolo sul tema.

Potrebbero interessarti