Crystal Head vodka

Ritorna la Creative Spirit Challenge, il concorso di Crystal Head vodka

L’ultima edizione era stata quattro anni fa, ma adesso è tutto pronto per un nuovo capitolo della Creative Spirit Challenge, la competizione lanciata dal marchio di vodka Crystal Head, fondato dall’attore Dan Aykroyd (The Blues Brothers; Ghostbusters e Una Poltrona per Due, per citarne alcuni ndr).

La sfida prevederà quattro manche di semifinale a Edimburgo, Manchester, Bristol e Londra. I concorrenti avranno il compito di creare e mostrare i loro cocktail utilizzando almeno 50 ml di Crystal Head Vodka Original. Tutti i candidati (le iscrizioni sono state chiuse il 9 maggio) dovranno caricare una foto della loro creazione e la loro ricetta per le bevande.

«Riportare la Creative Spirit Challenge è estremamente importante per Crystal Head Vodka – ha spiegato il global brand ambassador PJ Jaurre – Vedere in prima persona l’impennata dell’innovazione globale nei cocktail dopo la pandemia – il mondo si è completamente riaperto e sta scuotendo alcuni dei migliori drink che abbia mai visto – è strabiliante. Questa competizione è incentrata sulla ricerca dei migliori talenti emergenti nei bar del Regno Unito e li spinge a rivelare il loro vero spirito creativo, sono entusiasta di vedere e provare i risultati».

Saranno in tutto otto i finalisti che raggiungeranno Londra per una sessione creativa di due giorni, partecipando a un laboratorio ospitato da The Great Frog. La finale è in programma il 27 giugno a Londra, dove i partecipanti avranno il compito di creare cocktail utilizzando sia Crystal Head Original che Onyx Vodka. Il vincitore riceverà volo e alloggio per partecipare all’Athens Bar Show nel novembre 2023, oltre ad essere incoronato Startender 2023 del Regno Unito di Crystal Head Vodka.

Potrebbero interessarti