Jack Daniel's Tennessee Honey
/

World Bee Day: Jack Daniel’s scende in campo per la salvaguardia delle api

A pochi giorni dal World Bee Day, la Giornata mondiale delle api celebrata il prossimo 20 maggio, Jack Daniel’s ha voluto rinnovare il suo impegno per supportare l’importante lavoro di questi insetti e di chi vive per la loro salvaguardia.

Le api, infatti, sono in grado di ripristinare terreni prossimi alla desertificazione e ci “avvertono” se il livello di inquinamento di un determinato luogo è eccessivo. Preservano inoltre la biodiversità consentendo la riproduzione di numerose specie di fiori e piante, fondamentali all’uomo per la produzione di ossigeno e di numerose fonti di nutrimento, e materie prime utili per la produzione di medicinali.

Per questo motivo, Jack Daniel’s ha scelto di celebrare il loro lavoro e il loro prodotto, grazie a una speciale collaborazione con Tannico: da lunedì 15 a domenica 21 maggio chi acquisterà una bottiglia di Jack Daniel’s Tennessee Honey riceverà in omaggio un barattolo da 500 gr di miele con marchio Parco Ticino – Produzione Controllata, proveniente dall’Apicoltura Di Domenico, situata al Centro Parco Geraci di Motta Visconti (MI).

Ideale da gustare con ghiaccio nel dopocena, Jack Daniel’s Tennessee Honey è “Jack by Name, Honey by Nature”, un prodotto la cui ricetta si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7. Un prodotto impreziosito dal miele, che ne rende il gusto morbido e originale.

 

Potrebbero interessarti