Jim Beam lancia una campagna incentrata sulle relazioni

Si intitola “People Are Good For You” la nuova campagna di Beam Suntory che nasce come omaggio alla prossima generazione di consumatori del celebre Jim Beam Bourbon.

Un percorso di promozione che consta di un vero e proprio percorso di brand identity che passa attraverso non solo la realizzazione di un nuovo sito web, ma anche di investimenti in pubblicità, visual e packaging.


 

La nuova bottiglia Jim Beam
Nuovo look per la bottiglia di Jim Beam

«Abbiamo iniziato questo processo tornando alla nostra eredità di marchio creato attraverso le generazioni dalla prima famiglia di Bourbon – ha spiegato il vicepresidente del marchio globale di Jim Beam, Veronique MuraJim Beam è un marchio iconico che ha celebrato il potere della connessione umana per oltre duecento anni, tornando alla casa della famiglia Beam dove tutti erano i benvenuti. La nostra nuova campagna globale intende mettere in evidenza la nostra autenticità e il nostro calore, ricordando al pubblico che non c’è sensazione più speciale che stare in compagnia delle altre persone».

La campagna è stata lanciata il 1° maggio negli Stati Uniti e toccherà anche altri mercati entro la fine dell’anno.

Potrebbero interessarti