Arriva Delola, la linea di spritz firmata da JLo ispirata alla Costiera Amalfitana

Presentata la linea di cocktail a basso contenuto calorico della cantante latino-americana.

Che Jennifer Lopez fosse amante della dolce vita è cosa nota, ma a darne conferma è arrivato Delola, il nuovo brand di drink ideato dalla cantante latino-americana che ha lanciato sul mercato il primo ready-to-drink della linea, uno spritz a basso contenuto calorico in pieno stile J Lo.

«Ho imparato crescendo che la vita va goduta al massimo. Avevo in testa di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. Ed ecco l’idea di Delola. Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia», racconta Jennifer Lopez nello spot di lancio del suo nuovo marchio food & beverage. «Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino».

Una proposta alcolica, ma anche healthy, che però non ha mancato di suscitare qualche polemica: intanto per il fatto che la cantante ha dichiarato più volte di non consumare alcol; in secondo luogo per i problemi di dipendenza mostrati a suo tempo dal marito Ben Affleck.

Ad ogni modo, ispirato alla Dolce Vita italiana e alla passione di Jennifer Lopez per la Costiera Amalfitana, il nuovo marchio è stato lanciato con uno spot pubblicitario che la vede protagonista di una spensierata vacanza sulle coste del Bel Paese.  “Tutto questo è nato quando mi sono innamorata dello stile di vita elegante e dell’ospitalità della costa italiana. La adoro – ha raccontato la star -. C’è qualcosa che mi parla e i nostri Delola Spritz sono ispirati da questo”.

I drink, non ancora disponibili per l’acquisto in Italia, saranno proposti in tre gusti pronti per essere gustati versando il contenuto della bottiglia in un bicchiere con ghiaccio: il Bella Berry Spritz con bacche, ibisco e vodka premium; il Paloma Rose Spritz con pompelmo, fiori di sambuco e tequila premium e l’Orange Spritz con arancio, frutto della passione e amaro premium.

 

 

Potrebbero interessarti