/

Il Lab22 di Cardiff sbarca al Camparino in Galleria

Lunedì 6 marzo il locale gallese 2° nella Top 50 Cocktail Bars UK sarà ospite della celebre insegna di Milano

Ripartono in grande stile i lunedì a tema mixology del Camparino in Galleria, gli appuntamenti liquidi che vedono protagonisti ospiti da tutto il panorama della miscelazione d’eccellenza, sia nazionale che internazionale. Lunedì 6 marzo l’ospite sarà il Lab22 di Cardiff, il locale gallese secondo in classifica tra i Top 50 Cocktail Bars del Regno Unito, con Ewan Grieve e Max Hayward.

Di proprietà di Pajtim Tani Hasa, Lab 22 è stato progettato mescolando lo stile contemporaneo con un tocco di eleganza e un pizzico di divertimento. Un punto di riferimento per la mixology gallese grazie a un vero e proprio approccio scientifico alla mixology, con una cocktail list in cui ciascun drink è il risultato di un processo studiato da tutto il team. Un tratto in comune con Camparino in Galleria, la cui cocktail list è frutto di un sapiente lavoro della squadra capitanata da Tommaso Cecca – Head Bartender e Store Manager.

Le due realtà si uniscono così per una serata sensazionale portando sul bancone il meglio della mixology internazionale. Per l’occasione, il Bar di Passo, con affaccio diretto su Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II, diventerà il luogo in cui i maestri bartender avranno modo di affascinare gli ospiti della serata con la loro arte della miscelazione.

Potrebbero interessarti

GIN LIVELLANZA

Descrizione e assaggio del Gin Livellanza prodotto a Scurzolengo (Asti) da Franco Cavallero