Engine Gin Ken Block

Gin&Rally: Ken Block nuovo testimonial di Engine

La partnership con il celebre rallysta statunitense Ken Block è la prima a livello globale per il brand di Dalla Mora

Engine, il distilled gin 100% biologico e Made in Italy, annuncia la partnership con il leggendario pilota di rally statunitense Ken Block. La sponsorizzazione, che avrà la durata di un anno, includerà il logo Engine sulla tuta del pilota, una serie di contenuti digitali unici, un evento esclusivo in co-branding nel quartier generale della Hoonigan Racing, e molto altro ancora. Un approccio di marketing innovativo per un brand autoctono, che viaggia sul filo dell’assonanza del distillato in questione con il mondo dei motori.

Nel 2023 il quartier generale Hoonigan Racing di Block ospiterà un nuovo bar targato Engine, dove saranno messi in risalto i vari dettagli retrò anni ’80 caratteristici del brand. Block ed Engine ospiteranno anche eventi nel ranch del pilota, situato sulle Wasatch Mountains di Park City. Gli ospiti avranno l’opportunità di imparare dal pluripremiato pilota mentre assistono alle derapate del mitico autore della Gymkhana.

Parlando di questo progetto Ken Block ha dichiarato: «Amo gli sport e i motori, ovvio, ma amo anche il marketing e quando ho visto Engine arrivare sul mercato con il suo design innovativo ho capito che sarebbe stato un partner perfetto con cui collaborare».



Per Paolo Dalla Mora, « questa partnership è un sogno che si realizza. Ammiro Ken e le sue corse da molti anni e so che Engine è il marchio perfetto per contribuire ad alimentare i suoi sogni nel prossimo anno. Per me, Engine rappresenta il ritorno ai miei sogni degli anni ’80 e ’90, e la nostra partnership risponde davvero a tutti coloro che sognano in grande e vivono la vita al massimo».

Potrebbero interessarti