Bombay Sapphire punta sulla creatività: nuova etichetta “artist edition”

Arriva anche in Italia “Saw This Made This”, la nuova campagna dello storico brand di gin, dedicata al potere dell’ispirazione e della creatività

Bombay Sapphire porta anche in Italia la nuova campagna pubblicitaria internazionale “Saw This Made This”, che unisce arte, mixology e diverse community di Instagram. L’iniziativa, nata per sensibilizzare e promuovere la libera espressione della creatività individuale, pone al centro l’ispirazione attraverso partner artistici d’eccezione.

«The world is a gallery: what do you see?» È la provocazione lanciata da Baz Luhrmann, ideatore della campagna. Un invito a liberare la propria espressione creativa e a guardare il mondo che ci circonda con occhi nuovi, per trarne ispirazione e creare qualcosa di straordinario.

In Italia, il progetto vede il lancio di un’etichetta “artist edition”, realizzata in collaborazione con il direttore creativo e influencer Paolo Stella, che per realizzarla ha coinvolto un gruppo di artisti provenienti da diversi background e chiesto loro di ispirarlo con le proprie opere.

«Bombay Sapphire crede che in ognuno di noi ci sia una scintilla creativa, che va alimentata e attraverso cui è possibile creare qualcosa di unico – commenta Chiara Pedraglio, brand manager di Bombay Sapphire – Con la campagna Saw This Made This ci siamo spinti oltre i nostri confini: abbiamo coinvolto artisti, direttori creativi e tutti i nostri consumatori a prendere parte a un’esperienza unica, al tempo stesso introspettiva e di condivisione, per abbattere le sovrastrutture e liberare la propria ispirazione. L’obiettivo di questa artist edition – aggiunge – è sottolineare come, attraverso gli occhi della creatività, tutto ciò che ci circonda possa trasformarsi in un circolo virtuoso. Anche in termini di sell-out».

L’approdo in Italia di Saw This Made This è il frutto della nuova partnership conla scuola milanese Domus Academy. Il motto è «Give back to creativity» e il ricavato della vendita delle bottiglie “artist edition” sarà reinvestito a supporto del finanziamento di un progetto speciale nell’ambito del design dedicato ai creativi di domani.

Partner per la vendita delle bottiglie “artist edition”, Winelivery, che propone l’etichetta speciale realizzata da Paolo Stella in vendita in esclusiva sulla propria piattaforma fino a esaurimento scorte.

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