Ron, cioccolato e arancia: la limited edition ai sapori di Colombia

L’esclusivo “Ron Extra Anejo’ La Hechicera miscela rum, cioccolato e magia con la limited edition in collaborazione con T’a Milano

 

In occasione delle feste, La Hechicera, il ron Colombiano più premiato al mondo ispirato allo spirito libero e sognante del Surrealismo Magico, ha scelto una Limited Edition e un prestigioso coffret creati insieme a Tancredi e Alberto Alemagna, fondatori di T’a Milano, innovatori dell’alta pasticceria italiana e dell’arte del cioccolato.



Non esiste abbinamento più soave che quello tra il rum e il cioccolato. La Limited Edition celebra questo sodalizio con una bottiglia di La Hechicera Ron Extra Anejo e dodici gemme di cioccolato. Un regalo perfetto per sognatori passionali, seduttori infaticabili, cercatori di piacere, mangiatori di libri e pensatori magnanimi.

La Hechicera – l’incantatrice in spagnolo – seduce con con sentori di caffé e vaniglia avvolti da spire di cioccolato, platano e mentolo. É un inno alla biodiversità abbondante della Colombia e al suo modo di sognare. Al palato conquista con un distinto aroma di cannella, espresso e spezie e, sul finire, sospirano i sentori di cioccolato fondente e confettura di prugne.



 

I 12 bon bon di cioccolato venezuelano fondente 72% Grand Cru sono divise a metà. Sei stupiscono con una crema a base di La Hechicera con aroma di arancia mentre le altre 6 contengono un mix morbido di diversi cultivar provenienti dal Brasile, Equador e Venezuela.

Potrebbero interessarti

GIN LIVELLANZA

Descrizione e assaggio del Gin Livellanza prodotto a Scurzolengo (Asti) da Franco Cavallero