/

Cheers that count, Jack Daniel’s dedica una webserie ai cocktail bar italiani

Il celebre Tennessee Whiskey lancia sette puntate alla scoperta di alcuni tra i più esclusivi banconi (e bartender) d’Italia

 Arriva Cheers That Count, la webserie di Jack Daniel’s che racconta in sette episodi sette dei più esclusivi cocktail bar italiani, attraverso le voci dei loro bartender. Un viaggio da nord a sud d’Italia, per scoprire aneddoti, segreti e curiosità di chi vive dall’altro lato del bancone.
In ognuna delle puntate il bartender del locale protagonista si racconta in una chiacchera informale con Francesco Spenuso, advocacy manager di Brown Forman Italia, tra passioni, storie personali, successi e segreti del proprio mestiere. Non mancheranno consigli e suggerimenti legati al mondo del bartending, con ricette a base Old No.7 o Tennessee Apple, per cui ogni protagonista di puntata svelerà la propria interpretazione personale, senza dimenticare i grandi classici.



I primi quattro appuntamenti – al Laboratorio Folkoristico di Pomigliano D’Arco (NA), al Drink Kong di Roma, al Ruggine di Bologna e al Rita &Cocktails di Milano – sono già visibili interamente sul sito ufficiale Jack Daniel’s e in pillole sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram). La serie proseguirà poi con tre nuovi appuntamenti.

Il progetto di webserie Cheers That Count si sviluppa nell’ambito del tour 2022 di Jack Daniel’s, un percorso di ‘Cheers’ in 80 tappe che, lungo tutta la penisola, ha come comune denominatore la voglia di condivisione tra tutti i partecipanti.

Potrebbero interessarti

GIN LIVELLANZA

Descrizione e assaggio del Gin Livellanza prodotto a Scurzolengo (Asti) da Franco Cavallero