//

Alcohol free: arriva in Italia Tanqueray 0.0%

Diageo lancia in Italia la nuova referenza analcolica con un mese di degustazioni nelle oasi di relax di QC Terme a Milano, Roma e Torino

Diageo lancia in Italia Tanqueray 0.0%, il nuovo alcohol free spirit che promette di diventare una vera e propria alternativa al classico Tanqueray&Tonic.

Frutto di una lunga ricerca e sperimentazione, Tanqueray 0.0% nasce grazie all’esperienza e alla conoscenza del mondo della distillazione del gin dell’innovation team di Diageo che, partendo dalle stesse botaniche del classico Tanqueray London Dry ha creato un prodotto completamente 0.0% vol. Distillando unicamente bacche di ginepro, coriandolo, angelica e liquirizia, gli esperti del colosso del beverage britannico propongono un prodotto equilibrato, ideale per chi non vuole rinunciare al gusto tipico di Tanqueray.

Consigli di degustazione

Ghiaccio, tonica e uno spicchio di lime, un modo classico e intramontabile per degustare Tanqueray 0.0, esattamente come si farebbe con un calssico Gin&Tonic, da preparare a casa o assaggiare nei migliori locali. Una nuova possibilità di scelta per chi non consuma alcolici o per chi sceglie di provare un prodotto alcohol free senza rinunciare al gusto della bevanda preferita, ma anche un’alternativa per vivere la stessa esperienza di gusto del Gin&Tonic ma senza alcohol, anche in quelle occasioni di consumo non necessariamente associate al mondo cocktail, come il pre-pranzo o durante un light lunch.



Obiettivo benessere

Qc Terme, tempio del benessere e della slow life, è stata scelta da Tanqueray per il lancio del suo nuovo prodotto, in quanto rappresenta perfettamente il messaggio del distillato e intercetta i consumatori alla costante ricerca di alternative low e no-alcohol che si inseriscano all’interno di uno stile di vita equilibrato e attento. I centri QC Terme, fanno così da sfondo ideale: vere e proprie oasi in cui il fascino del paesaggio si coniuga con la cura del corpo e della mente e che, grazie a questa partnership, offriranno ai loro clienti Gin&Tonic targati Tanqueray 0.0%, per vivere un esperienza wellness a 360 gradi.

L’iniziativa, partita il 20 settembre, proseguirà per cica un mese ogni martedì, mercoledi e giovedi nei centri di Milano, Roma e Torino.

Potrebbero interessarti