Home SPIRITO OFF Moda e tequila, la ricetta di Moët Hennessy alla Fashion Week

Moda e tequila, la ricetta di Moët Hennessy alla Fashion Week

20
0
Il premium tequila di Moët Hennessy ha inaugurato la Fashion Week al Park Hyatt Milano, con signature cocktail a base di Volcán De Mi Tierra Blanco, Reposado e Cristalino

In concomitanza con la giornata inaugurale della Moda a Milano è stato Volcán De Mi Tierra – premium tequila di Moët Hennessy – il protagonista del Summer Closing Party di martedì 20 settembre all’hotel Park Hyatt Milano.

L’iconica insegna ha riaperto dopo due anni di restauro con una speciale carta drink a base di tequila Blanco, Reposado e Cristalino firmata dal bar manager Alessandro Iacobucci. L’evento ha animato il Mio Lab Bar, punto di riferimento in albergo e tra i più rinomati cocktail bar della città, che si contraddistingue per l’arte e la tradizione della mixology, ma anche per l’estetica. Dai suoi spazi, a cura dello studio Flaviano Capriotti Architetti, si diffonde ogni sera un ritmo vibrante scandito dalla gestualità dei suoi barman. Il dehors inoltre offre una delle più belle viste di Milano, sulla Galleria Vittorio Emanuele II.

Volcán De Mi Tierra è attualmente presente in Italia con Blanco, Añejo Cristalino, Reposado e X.A, ultimo e più prezioso blend realizzato con un assemblaggio unico di invecchiati, extra invecchiati ed ultra invecchiati.



Volcán De Mi Tierra, la storia di un mito

Era il 1776 quando la famiglia Gallardo ha iniziato a produrre tequila a La Gavilana, nel cuore della regione di Jalisco in Messico. Secoli dopo, la distilleria è ancora tra quel 16% al mondo a produrre un unico brand in esclusiva e, insieme a Moët Hennessy, esporta uno dei migliori e più antichi prodotti del territorio alle pendici nel vulcano Tequila – a cui il distillato deve nome e origine – tramandando di generazione in generazione la propria conoscenza.