/

Fever-Tree in The Perfect Match Tour, se tra mixer e distillato si accende la scintilla

La campagna estiva del brand di mixer premium gioca coi colpi di fulmine nei drink come in amore

L’intesa perfetta tra spirit e acqua tonica, come l’incontro perfetto tra due persone. È su questa similitudine che gioca la nuova campagna estiva di Fever-Tree, brand di mixer premium pensati per cocktail di alta qualità. Nasce così The Perfect Match Tour, una rassegna per portare le Fever-Tree Nights tra i più noti e frequentati locali italiani, per gustare i cocktail preparati con le toniche del brand, creare divertenti momenti di incontro e di condivisione.



Mixer e spirit come in un colpo di fulmine

Al centro della scena, anche l’alchimia tra persone grazie a un contest digital a livello nazionale, che invita a caricare sui social una foto con il proprio ‘perfect match’ – che sia il partner, un amico, ma anche una sorella o un fratello – e il proprio cocktail a base Fever-Tree, aggiungendo l’hashtag #matchyourfever e il tag @fevertree_it. Obiettivo: aggiudicarsi una cena per due in uno dei migliori ristoranti d’Italia. Inoltre, nel corso del tour, acquistando un drink a base Fever-Tree in palio anche una coppia di bicchieri balloon in vetro firmati Fever-Tree, per ricreare a casa propria il drink preferito con il proprio perfect match.



La collezione Fever Tree

Tra i locali coinvolti nell’iniziativa, Phi Beach (Baja Sardinia, SS), Nabilah (Napoli), Turquoise (Rimini), Beach Club Versilia (Cinquale, MS), Porticciolo (Punta Ala, GR), Sabot Italia (Santa Margherita Ligure, GE), Sunset Beach Club (Reggio Calabria) e Strizzi Garden (Firenze). Tra gli obiettivi dell’iniziativa, anche quello di sostenere il rilancio di locali e discoteche dopo i due anni di pandemia, con l’obiettivo di riportare al centro la condivisione di esperienze ed emozioni, creando nuovi momenti di socialità e opportunità di incontro tra le persone.

Potrebbero interessarti